Tempo fa Ruby Rubacuori è diventata mamma COMMENTA  

Tempo fa Ruby Rubacuori è diventata mamma COMMENTA  

Ruby Rubacuori, bella e famosa modella marocchina, coinvolta nello scandalo “Rubygate”, donna dotata di fascino regale ed autentico, è diventata tempo fa mamma. Il clamore mediatico di ogni sua apparizione televisiva, l’ha resa disponibile ad aprirsi alla vita e di credere nel valore della famiglia.

Leggi anche: 77 anni di matrimonio. La storia di una coppia di anziani belgi

L’amore cambia l’essenza stessa delle persone e dirama una sensazione magica e sublime di vita nuova. L’amore dipana emozioni nuove, foriere di novità conclamata e ci proietta immancabilmente in una nuova e vincente dimensione umana.

Leggi anche: Alfonso Signorini: amore, cicatrice, canzone di Fedez

L’estasi o apoteosi dello spirito è una grandezza teologica vera che rasenta la normalità stessa delle cose e ci proietta immancabilmente in una nuova e regale dimensione umana ed estetica.

Modernità conclamata.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*