Temptation Island: 2 coppie ufficiali e 3 tentatori COMMENTA  

Temptation Island: 2 coppie ufficiali e 3 tentatori COMMENTA  

Svelati i nomi di 3 tentatori ufficiali e una nuova coppia oltre a quella già confermata di Ludovica e Fabio

Ci siamo quasi, ancora venti giorni e l’isola che ha spezzato più cuori nella storia della televisione italiana tornerà su Canale 5, stiamo parlando di Temptation Island ovviamente. La prima coppia che è stata svelata è quella Ludovica Valli- Fabio Farrara, discussissima poiché la loro relazione è nata meno di due mesi fa a Uomini e Donne. Ecco che invece arrivano anche i nomi dei tentatori che cercheranno di sfasciare le coppie e incitarli al tradimento. La prima tentatrice ufficiale è Irene Casartelli, ex corteggiatrice di U&D, ex partecipante di Miss Italia, oggi Fashion Blogger.


La seconda invece è la romana Francesca Serra, ha 23 anni ed ha vinto la fascia Miss Lazio Rocchetta 2015, attualmente fa l’insegnate di fitness.

Il primo tentatore uomo ad essere rivelato è Andrea Franchini, famoso per la somiglianza e le sue interpretazioni dei personaggi più celebri di Johnny Depp, in particolare di Capitan Jack Sparrow.

La nuova coppia ufficila invece è quella composta dall’ex fidanzata dell’ex tronista Luca Dorigo, Georgette Polizzi e Davide Tresse. Voci di corridoio spoirelano che le riprese stanno avvenendo in Sardegna, ma non c’è stata ancora la conferma ufficiale, quel che è certo è che anche questa edizione sarà condotta da Filippo Bisciglia.

L'articolo prosegue subito dopo

Chi saranno gli altri concorrenti?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*