Temptation Island: 2 coppie ufficiali e 3 tentatori - Notizie.it

Temptation Island: 2 coppie ufficiali e 3 tentatori

Gossip e TV

Temptation Island: 2 coppie ufficiali e 3 tentatori

Svelati i nomi di 3 tentatori ufficiali e una nuova coppia oltre a quella già confermata di Ludovica e Fabio

Ci siamo quasi, ancora venti giorni e l’isola che ha spezzato più cuori nella storia della televisione italiana tornerà su Canale 5, stiamo parlando di Temptation Island ovviamente. La prima coppia che è stata svelata è quella Ludovica Valli- Fabio Farrara, discussissima poiché la loro relazione è nata meno di due mesi fa a Uomini e Donne. Ecco che invece arrivano anche i nomi dei tentatori che cercheranno di sfasciare le coppie e incitarli al tradimento. La prima tentatrice ufficiale è Irene Casartelli, ex corteggiatrice di U&D, ex partecipante di Miss Italia, oggi Fashion Blogger.

La seconda invece è la romana Francesca Serra, ha 23 anni ed ha vinto la fascia Miss Lazio Rocchetta 2015, attualmente fa l’insegnate di fitness. Il primo tentatore uomo ad essere rivelato è Andrea Franchini, famoso per la somiglianza e le sue interpretazioni dei personaggi più celebri di Johnny Depp, in particolare di Capitan Jack Sparrow.

La nuova coppia ufficila invece è quella composta dall’ex fidanzata dell’ex tronista Luca Dorigo, Georgette Polizzi e Davide Tresse. Voci di corridoio spoirelano che le riprese stanno avvenendo in Sardegna, ma non c’è stata ancora la conferma ufficiale, quel che è certo è che anche questa edizione sarà condotta da Filippo Bisciglia. Chi saranno gli altri concorrenti?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche