> > Temptation Island 2016, ex tentatore ed ex tentatrice si sono sposati

Temptation Island 2016, ex tentatore ed ex tentatrice si sono sposati

Sposini

Da Temptation Island 2016 al matrimonio: l’ex tentatore Regis Da Silva e l’ex tentatrice Yana Ivanilova si sono sposati domenica 6 agosto. Qualche mese fa era nata la loro bimba, Giulia.

Chi sono

Si è da poco conclusa la fortunata edizione di Temptation Island 2017 e, mentre si vengono a sapere gli sviluppi delle vicende amorose dei partecipanti, ecco che si è anche scoperto che un ex tentatore e un’ex tentatrice di Temptation Island 2016, sono convolati a nozze. Si tratta di Yana Ivanilova, 29 anni, modella di Pesaro a cui prima della terza edizione del programma era stato attribuito un flirt con Valentino Rossi – reduce dalla fine della sua relazione con Linda Morselli –, e Regis Da Silva, 25 anni, ex portiere lombardo di origine brasiliana.

Si sono conosciuti aTEmptation Island

Il loro era stato un vero e proprio colpo di fulmine: solo pochi giorni dopo l’inizio del reality di Canale 5, l’hanno lasciato insieme su richiesta della redazione che, con un certo disappunto, si era accorta del sentimento che era nato tra i due, per vivere indisturbati la loro storia d’amore, dalla quale è poi nata una bambina, Giulia. Il matrimonio tra Yana e Regis è stato documentato dai due sposini su loro profili social, proprio lo strumento grazie al quale avevano cominciato a conoscersi, prima di incontrarsi faccia a faccia e di sentire la mancanza l’uno dell’altra durante la trasmissione: il ragazzo single nel villaggio delle fidanzate e la ragazza single, nel villaggio dei fidanzati. Ricordiamo che l’ex tentatore, commentando una foto con la sua dolce metà in macchina lo scorso anno, aveva commentato: “Un viaggio che durerà una vita”. E a quanto pare, i due piccioncini hanno tutta l’intenzione di fare in modo che sia così.

Le coppie dell’edizione 2016

Coppia di Temptation Island 2016

Le coppie dell’edizione 2016 di Temptation Island erano Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Roberto Ranieri e Valentina Vassallo, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Davide Tresse e Georgette Polizzi e per finire Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Yana e Regis sembravano “puntare” in particolare proprio i primi due – conosciutisi ed innamoratisi a Uomini e Donne -, ma tutto si è risolto con un nulla di fatto. Poco dopo essere usciti dal programma, Da Silva aveva dichiarato in un’intervista radiofonica: “Lei – Ludovica Valli – è molto innamorata, ha passato un paio di giorni a piangere per lui”; invece Yana Ivanilova aveva definito Fabio Ferrara e la fidanzata “la coppia più bella di questa edizione”.

Inaspettatamente, però, i due fidanzati si sono lasciati poco dopo: un paio di mesi fa, al ragazzo era stato attribuito un flirt con la musicista e blogger russa Patricia Manfield, mentre a Ludovica una fugace relazione con il calciatore Antonio Mirante, portiere del Bologna.