Temptation Island 2016: Luca Lantieri geloso di Irene Casartelli COMMENTA  

Temptation Island 2016: Luca Lantieri geloso di Irene Casartelli COMMENTA  

Nuova puntata di Temptation Island 3, il rality show molto apprezzato dai telespettatori ed in onda su Canale 5. La seconda puntata della terza stagione, permetterà di capire come procedono i rapporti tra i fidanzati ma anche le potenziali relazioni di alcuni fidanzati con i tentatori. Il gruppo si trova in un villaggio in Sardegna ed è qui che potranno nascere nuove relazioni o alcuni amori potranno finire. Il pubblico ha gli occhi puntati su una coppia in particolare, ovvero quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli: c’è infatti chi teme che i due possano lasciarsi durante la partecipazione a Temptation Island mentre altri telespettatori ritengono che la coppia rimarrà unita ma che potrebbero lasciare il reality in anticipo. Altra coppia interessante è quella formata da Mariarita Salino e da Luca Lantieri: c’è infatti aria di crisi trra i due, con Lantieri sempre più vicino ad Irene Casartelli, single. Rischi grossi anche per Georgette Polizzi e Davide Tresse: anche se il rapporto non si è ancora disfato, la loro relazione traballa.


La puntata è iniziata tra le polemiche a causa di una decina di minuti di ritardo. Polemiche subito messe da parte quando ci si è concentrati sulla crisi tra Luca e Mariarita.

A MAriarita è stato infatti mostrato un filmato che mostra Lantieri parlare senza troppi giri di parole del suo interesse per la single Irene; al punto da dirle che se la vedesse uscire con un altro le taglierebbe la testa.

“Non volevo spingermi fino a questo punto con te” ha sottolineato Luca, parole che hanno gettato nello sconforto Mariarita, turbata e sconvolta per il rischio ormai concreto di perdere il suo compagno.

L'articolo prosegue subito dopo

“Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere – ha infatti detto dopo la visione del filmato – Lo vedo preso, come non lo avevo mai visto con me. La guardava e tremava. Sono profondamente delusa e farò le mie valutazio

ni”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*