Temptation Island 2017, ecco la decisione di Francesca

Gossip e TV

Temptation Island 2017, ecco la decisione di Francesca

Temptation Island

Nella puntata di Temptation Island 2017, in onda stasera 17 Luglio su Canale 5, Francesca prenderà una decisione durante l'incontro al falò con il fidanzato Ruben.

Nella prossima puntata del docu-reality Temptation Island 2017, in onda stasera 17 Luglio, ci sarà un incontro tra Ruben Invernizzi e la fidanzata Francesca Baroni, nel quale i due dovrebbero chiarire la spiacevole situazione che si è creata nel corso delle puntate. Si prevede una puntata piena di colpi di scena.

Ruben e Francesca: una delle coppie più discusse di Temptation Island

Sin dalla prima puntata della quarta edizione di Temptation Island 2017, la coppia formata da Ruben e Francesca ha fatto molto discutere. Infatti Francesca è stata da subito molto criticata dal pubblico per le continue critiche e i pesanti insulti rivolti al suo fidanzato Ruben. Francesca Baroni accusava Ruben di non essere alla sua altezza e di non avere un carattere deciso, sostenendo che accanto a se meriterebbe un uomo più sicuro di sè e che sappia tenergli testa. Al contrario Ruben è un ragazzo dall’animo sensibile, motivo per cui si è sentito molto imbarazzato davanti alla telecamere mentre guardava il video della fidanzata che lo insultava.

Il pubblico si è schierato dalla sua parte e contro Francesca.

La coppia sta assieme da poco più di due anni e la relazione sull’isola delle tentazioni non sembra andare a gonfie vele, anzi: è crisi tra i due. Per questo motivo, nella puntata di stasera ci sarà un incontro al falò tra Ruben e Francesca, per cercare di chiarire la situazione. Lei stessa ha dichiarato sul suo profilo Instagram che nel corso della puntata ci sarà una grossa sorpresa, ma senza sbilnciarsi a causa del contratto che non lo permette.

Nel frattempo, le ultime anticipazioni tv su Temptation Island 2017 lasciano trasparire che ci potrebbe essere una sorta di rivincita da parte di Ruben che, dopo essere stato ridicolizzato dalla sua compagna, si sia lasciato andare facendo l’amore con una delle tentatrici. Francesca però prenderà un’importante decisione finale, in quanto sarebbe stata proprio lei a chiedere alla redazione di incontrare Ruben.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche