Temptation Island 2017, le anticipazioni della 4° puntata

Gossip e TV

Temptation Island 2017, le anticipazioni della 4° puntata

Temptation Island

Colpi di scena e diverbi hanno infuocato la terza puntata di Temptation Island 2017. Lunedì 17 Luglio andrà in onda la quarta puntata, attesissima da tutti i fan.

 

I fan e telespettatori della trasmissione che sta sbaragliando la concorrenza, Temptation Island 2017, dovranno aspettare fino a Lunedì 17 Luglio per la quarta attesissima puntata. Continuano i colpi di scena, i flirt e i diverbi sull’isola delle tentazioni, che non smette di sorprendere il pubblico. Nel frattempo si rivelano le prime anticipazioni su ciò che accadrà nella prossima puntata.

Colpi di scena nella prossima puntata di Temptation Island

Se le prime due puntate avevano già scaldato gli animi dei concorrenti fidanzati, i quali hanno iniziato a cedere alle prime provocazioni dei tentatori e delle tentatrici, nella terza puntata si sono verificate altre scottanti sorprese e colpi di scena che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Prosegue la tormentata storia tra Francesco e Selvaggia, che sembrano proprio non trovar pace e stabilità nella loro relazione. Sebbene sui loro profili social di Instagram ci fossero indizi su un loro imminente matrimonio, la situazione sembra completamente diversa e Francesca continua a lamentarsi e disperarsi della complicità tra il fidanzato e una delle tentatrici, Desiree.

Per quanto riguarda la coppia formata da Nicola e Sara, la loro storia d’amore è messa a dura prova da Antonella.

Infatti il fidanzato sembra molto interessato alla tentatrice, alla quale ha inoltre svelato alcuni importanti dettagli della vita privata di Sara. Il gesto di Nicola non è stato apprezzato dalla fidanzata, che si è mostrata molto indispettita dal suo comportamento.

Siparietto divertente invece quello tra Ruben e Francesca, la quale è stata vittima di uno scherzo organizzato dal fidanzato (con l’appoggio della redazione) e che l’ha resa un po’ gelosa. Sembra che la situazione tra i due stia prendendo un percorso diverso rispetto a quello iniziale, quando Francesca non faceva altro che lamentarsi e criticare il fidanzato.

Alessio continua a legarsi sempre di più alla tentatrice Carmen, mentre Valeria si dispera di fronte al video che riprende il fidanzato in compagnia di Carmela e sembra intenzionata a lasciare definitivamente il programma. Interviene quindi Sara, che la convince a restare e a proseguire la sua avventura sull’isola.

Cresce quindi l’attesa per la quarta puntata di Temptation Island 2017, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Sono già state svelate alcune anticipazioni, tra cui nuovi colpi di scena che spiazzeranno tutti i telespettatori. Non resta quindi che attendere Lunedì 17 Luglio per scoprire se ci sarà un incontro al falò tra Valeria e il fidanzato (molto probabile), che dovranno chiarire la situazione, e vedere se anche la storia delle altre coppie migliorerà o sarà messa ancora a dura prova.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche