Temptation Island 2017, ecco le coppie: tentatori e tentatrici

Gossip e TV

Temptation Island 2017, ecco le coppie: tentatori e tentatrici

Temptation Island 2017
Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 sta per arrivare sui nostri teleschermi, ma intanto si rincorrono varie voci su ciò che sta accadendo in Sardegna.

Temptation Island 2017 vicino al debutto televisivo, in attesa che ciò avvenga cominciano a circolare le prime voci su ciò che sta accadendo sull’isola.

E’ vero, di questa quarta edizione di Temptation Island si sa ancora un po’ poco, del resto le riprese in Sardegna sono ancora in corso, e dunque non sorprende che si faccia fatica a sapere qualcosa di importante.

Tuttavia le voci su quanto stia avvenendo in Sardegna, luogo scelto per la lavorazione di questo particolare reality prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, cominciano a girare, non mancando di sorprendere.

Come noto, alla trasmissione di quest’anno dovrebbero essere presenti non più sei coppie come nell’edizione precedente, ma solo cinque, e questo in virtù del fatto che Soleil e Luca, già visti nel corso di Uomini e Donne, avrebbero proprio all’ultimo detto “no”.

Come anticipato in altri articoli invece, sono in Sardegna, e più precisamente a Margherita di Pula, Riccardo e Camilla. Proprio i due ragazzi starebbero vivendo momenti di altissima tensione. A generare questa situazione, per alcuni ampiamente prevedibile, sarebbero il comportamento di lui, particolarmente attratto da almeno due provocatrici.

Sarà così? E’ davvero Riccardo la causa del possibile litigio sull’isola delle tentazioni? Purtroppo al omento no si può essere certi di nulla, eppure alcune voci provenienti dalla Sardegna, vorrebbero Camilla presa a farsi “consolare” da Andrea Melchiorre, che come anticipato fa bella mostra di sé tra i tentatori del reality.

Quello che è invece trapelato con un maggior grado di certezza, è che sono venti i tentatori e tentatrici, insomma un numero più che adeguato di single per far “cadere” le coppie coinvolte in Temptation Island 2017.

Difficile immaginare che con così tanta carne al fuoco (ma sarebbe giusto dire al sole), non si verifichino situazioni “difficili” tra le cinque coppie.

Non sembra in altre parole difficile che proprio Riccardo e Camilla, la coppia più nota presente a Margherita di Pula, siano già caduti nelle trappole del gioco.

Di Riccardo si dice che ci sia qualcosa di significativo nei confronti no di una, ma addirittura di due tentatrici, e qui la curiosità diventa davvero tanta. Chi sono le due protagoniste? Chi sta facendo “infuriare” Camilla? E’ proprio vero che quest’ultima si stia aprendo con Melchiorre ora che sembra delusa da Riccardo?

Ormai non manca più molto per dare una risposta a queste domande, dal momento che la prima puntata del reality condotto al solito da Filippo Bisciglia, andrà in onda il prossimo 26 giugno, ovviamente sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset, ovvero Canale 5.

Queste poche voci sul programma ancora ad oggi in lavorazione, stanno facendo lievitare l’impazienza in molti fan del programma, il quale è certamente atteso alla prova del nove. Vedremo, fra le altre cose, se in termini di ascolti la quarta edizione di Temptation Island saprà imporsi nelle calde serate degli italiani.

Per ora non rimane che attendere sempre più impazienti di sapere, se Riccardo e Camilla tra gli altri, riusciranno a “salvarsi” a sufficienza dalle prove dovranno superare in Sardegna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche