Temptation Island 2017, le novità su Ruben e Francesca

Gossip e TV

Temptation Island 2017, le novità su Ruben e Francesca

temptation island 2017

Nuovi colpi di scena sono previsti nella puntata di stasera di Temptation Island 2017. Ruben e Francesca si incontreranno al falò finale per chiarire la spiacevole situazione che si è creata nelle ultime puntate.

Staserà andrà in onda Temptation Island 2017 e si preannuncia una puntata piena di sorprese e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 sta riscontrando un grande successo e nuovi scoop riguarderanno in particolare la coppia formata da Ruben e Francesca.

Cosa succederà tra Ruben e Francesca?

Già dalle prime puntate della fortunata trasmissione Temptation Island (giunta alla sua quarta edizione), la coppia formata da Ruben e Francesca ha scatenato molte critiche ed è diventata una delle più discusse. Infatti Ruben è stato da subito vittima di una serie di insulti e rimproveri da parte della fidanzata Francesca, che affianco a sè sosteneva di desiderare un uomo dal carattere più deciso e sicuro di sè. Ruben invece si è dimostrato molto dolce e sensibile ed ha quindi riscontrato molto successo, tanto che il pubblico si è schierato dalla sua parte e contro Francesca.

Nel promo della prossima puntata che andrà in onda stasera 17 Luglio, è possibile vedere che ci sarà l’incontro finale tra i due fidanzati davanti al falò.

Si attende quindi un incontro molto acceso e pieno di colpi di scena, soprattutto in seguito alle pesanti parole che Francesca ha rivolto a Ruben e che lo hanno messo in evidente imbarazzo davanti alle telecamere. Ma le gossip news su Temptation island 2017 non finiscono qui: infatti Francesca su Instagram, nel dare l’appuntamento ai suoi fan per la prossima puntata, ha annunciato che sarà un incontro clamoroso. Si tratterà proprio dell’incontro con Ruben?

Ma le novità non riguardano solo la coppia formata da Ruben e Francesca, perchè sarebbe stato confermato che Riccardo e Camilla termineranno la loro esperienza sull’isola delle tentazioni abbandonando il programma, per tentare di recuperare il loro rapporto. Chissà se riusciranno nel loro intento o se la coppia è destinata a dividersi. Nel frattempo staremo a vedere cosa succederà nella puntata di stasera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche