Temptation Island 2017, l’ultimo gesto di Andrea Melchiorre

Gossip e TV

Temptation Island 2017, l’ultimo gesto di Andrea Melchiorre

Temptation Island

Colpi di scena a Temptation Island 2017: sta per nascere qualcosa tra il single Andrea Melchiorre e la bella Sara Affi Fella (fidanzata di Nicola)? I due sono sempre più vicini e la ragazza sembra intenzionata a voltare pagina.

Tra i personaggi più amati e più seguiti della nuova edizione di Temptation Island 2017, c’è Andrea Melchiorre, il bel single che sta facendo impazzire il pubblico femminile della trasmissione e non solo. Infatti il fashion blogger sta attirando l’attenzione delle fidanzate e ci girerebbe voce di alcuni colpi di scena tra Andrea e Sara.

Andrea Melchiorre: cosa è successo a Temptation Island?

Le concorrenti fidanzate del docu-reality non riescono a non ammirare il corpo statuario di Andrea Melchiorre, che però sembra provare interesse per la bella Sara. La coppia formata da Sara ed il fidanzato Nicola sta vivendo un momento di crisi sull’isola delle tentazioni. Infatti la ragazza si è mostrata parecchio delusa ed infastidita dal comportamento di Nicola, che è sempre più affiatato con Antonella Fiordelisi, una delle tentatrici.

Sara Affi Fella ha inoltre confessato di aver rinunciato a molte cose per vivere la sua storia con Nicola: i due si sono conosciuti all’età di 16 anni, ma dalle ultime puntate di Temptation Island sembra che la storia d’amore tra i due non stia procedendo per il verso giusto.

Non solo per l’interesse di Nicola nei confronti di Antonella, ma anche del rapporto sempre più solido tra Sara e Andrea. I due infatti trascorrono molto tempo insieme, anche se per il momento non si sono spinti oltre. Rispetto reciproco tra i due e, secondo i numerosi fan della trasmissione e del single, sembra che stia per nascere qualcosa di serio.

L’ex tronista di Uomini e Donne sta tenendo tutti i telespettatori incollati allo schermo e ai social, dove ha deciso di pubblicare un post dove racconta ai fans chi è davvero. Per quanto riguarda Nicola, il fidanzato si è mostrato palesemente indispettito dal comportamento di Sara, sostenendo di non riconoscere più la ragazza di un tempo.

Prima delle indiscrezioni su Andrea e Sara, si era parlato di un possibile interessamento per Martina Luchena, ma i due avevano subito chiarito che si trattava di un semplice rapporto di amicizia. Andrea Melchiorre sembra quindi aver conquistato Sara (che avrebbe deciso di voltare pagina) dopo la fine della storia d’amore con Valentina Dallari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche