Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla in crisi: ecco perché

Gossip e TV

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla in crisi: ecco perché

Riccardo e Camilla

I due usciti insieme dalla scorsa edizione di Uomini e Donne appaiono più uniti che mai, perchè mettersi alla prova?

L’ edizione 2017 di Temptation Island è iniziata qualche giorno fa, da diversi giorni sono cominciate le registrazioni ufficiali del fortunato reality show ma la prima puntata verrà trasmessa soltanto il 26 giugno in prima serata su Canale 5. Iniziano quindi a circolare i primi rumors sui partecipanti al dating show a Santa Margherita di Pula in Sardegna, condotto da Filippo Bisciglia. Forse sono nate le prime crisi tra le coppie partecipanti?

Ricordiamo che tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco è stata confermata quella formata dalla bella Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Entrambi sono noti al grande pubblico per la loro partecipazione a Uomini e donne, al momento sono la prima coppia ufficiale di questa quarta stagione del reality. Sui social appaiono più uniti che mai, perciò non è chiara la scelta dei due di mettersi alla prova. Intanto la loro presenza nel cast ha entusiasmato tutti i fan della coppia che desiderano vedere come si evolverà la loro storia nel corso delle settimane di permanenza nel villaggio delle tentazioni.

Tuttavia le ultime news non sono proprio positive, l’ex tronista di Uomini e Donne infatti è stato trovato in compagnia di due tentatrici durante un’esterna. Dopotutto si sono fidanzati soltanto da sei mesi, probabilmente non possiedono ancora una fedeltà pari a quella che magari può esistere in una coppia navigata.

Le prime uscite di Riccardo con le tentatrici hanno fatto infuriare Camilla; le due ragazze con cui si stava intrattenendo sono due vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi. Per la precisione sono l’ex corteggiatrice di Manuel Valicella, Carmen Rimauro e l’ ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Simona Solimeno. Ma è proprio Simona che sta facendo infuriare Camilla,perché sarebbe una sua carissima amica. Al momento non sappiamo dettagliatamente cosa sia successo, quindi nemmeno se è già nato il primo tradimento all’interno del villaggio. L’avventura non è cominciata nel migliore dei modi, che sia l’inizio della presunta crisi della giovane coppia?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche