Temptation Island: Alessio e Valeria si sono lasciati definitivamente - Notizie.it

Temptation Island: Alessio e Valeria si sono lasciati definitivamente

Gossip e TV

Temptation Island: Alessio e Valeria si sono lasciati definitivamente

Temptation Island: Alessio e Valeria si sono lasciati definitivamente

Alessio e Valeria sono in crisi e sembra si siano lasciati. Il loro distacco è stato notato dai fans e scritto da Alessio su Instagram.

Forse c’è una crisi tra Valeria Bigella ed Alessio Bruno e già da tempo gira questa voce. Questa è stata la coppia protagonista di Temptation Island nella quarta edizione. La crisi è stata confermata da Alessio con una storia su Instagram. Ai fan la cosa non era sfuggita e si erano accorti che già da due settimane circa i due non si seguivano più sul social network. Oltre a non seguirsi c’e anche l’assenza di foto insieme a perorare la causa. Sembrerebbe quindi che i due abbiano deciso di prendere strade diverse.

Temptation Island: Alessio e Valeria si sono lasciati definitivamente

L’intervista ad Alessio

Due mesi fa Alessio è stato intervistato e durante l’intervista ha dichiarato : “Valeria sarà la madre dei miei figli, ma prima di fare un passo così importante dobbiamo sistemare alcune cose. Non mi piacciono le famiglie che nascono e dopo 2 anni si distruggono. Le basi importanti le abbiamo ma ci sono delle crepe da sistemare.

Sarà la madre dei miei figli nel momento in cui saremo entrambi sicuri e convinti di ciò che vogliamo. Adesso non si sente pronta neanche lei a fare una famiglia. Ora sistemiamo le nostre cose e va sempre meglio tra di noi”.

La risposta di Valeria

Di risposta all’intervista di Alessio Valeria dichiarava “Prima dobbiamo risolvere delle cose tra di noi, perchè il programma ci ha creato diversi altri problemi. Ora vedo Alessio molto più maturo di prima”. Ancora non si hanno notizie in merito alla separazione di Valeria ed Alessio. Dopo 5 anni di rapporto cosa sarà successo di così grave?

Valeria ed Alessio

Hanno partecipato come coppia a Temptation Island alla quarta edizione. Valeria era già un volto noto ad Uomini e Donne. E’ stata scelta dal tronista Gianfranco Apicerni ma la storia non è decollata. Lei ha 31 anni lui 29 stanno insieme da 5 anni e convivono da 3.

Lavorano insieme perchè lui ha una boutique. Hanno un rapporto molto stretto e non si separano mai. La cosa che li differenza è il carattere. Lui è pieno di iniziative, intraprendente e carico. Lei riflessiva, arrendevole, pigra. Hanno partecipato alla trasmissione in coppia perchè lei voleva in qualche modo dare una svolta al loro rapporto. Quando Valeria ha scritto alla redazione la loro storia stava vivendo un periodo di stallo. C’era bisogno di qualcosa che avesse portato un po di brio in modo tale da fare un salto di qualità. Lei voleva sposarsi, avere dei figli mentre lui non si sentiva pronto. Questo modo diverso di vedere la storia li ha portati all’isola delle tentazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche