Temptation island 2017: ecco le anticipazioni sul cast

Gossip e TV

Temptation island 2017: ecco le anticipazioni sul cast

Temptation island
Temptation island 2017: ecco le anticipazioni sul cast

Temptation island 2017 sta per partire. Da metà giugno su Canale 5 in prima serata andrà in onda un reality molto seguito. Anticipiamo qualche nome presente

Temptation island è un programma molto seguito. Un reality show prodotto da Maria De Filippi che viene trasmesso oramai dal 2005. In realtà la prima edizione aveva un altro nome, si chiamava “Vero Amore”. Poi uno stacco di qualche anno sino al 2014 quando andò in onda la seconda edizione e consecutivamente sino a quest’anno, stagione nella quale il programma andrà in scena per la quarta volta.

Il conduttore della trasmissione sarà, per la terza volta, l’ex partecipante del Grande Fratello Filippo Bisciglia. Le coppie che vi partecipareanno saranno complessivamente sei. In totale saranno ventuno i giorni nei quali dovranno difendere il proprio amore dai tentatori e dalle tentatrici.

Il resort dove sarà girato il programma si trova in Sardegna e la location, diciamo subito, è davvero molto bella. Intanto la data di inizio: dovrebbe essere metà giugno su Canale 5 in prima serata. Periodo certamente interessante, privo di grande concorrenza per via dell’estate che manda in vacanza molti programmi,

Le novità ancora non sono state svelate del tutto ma da quello che circola crediamo che ce ne saranno davvero di succulente.

Ma chi vi parteciperà? Ancora non è dato a sapere il cast completo anche se si sa che le persone che parteciperanno a questo reality potranno arrivare anche da alcuni talent. Uno di questi è Uomini e Donne.

Ecco che i nomi che sono usciti sono quelli di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Esiste anche la possibilità di vedere sugli schermi la coppia formata invece dall’ex calciatore Federico Gregucci e dalla bellissima Clarissa Marchese. Anche in questo caso un duo proveniente dalla famosissima trasmissione diretta e condotta sempre da Maria De Filippi.

Siamo sicuri che, nonostante la certezza matematica di vedere questi quattro volti a Temptation island non ci sia ancora, lo spettacolo non mancherà assolutamente. Prevediamo infatti molte sorprese e colpi di scena. Nelle prossime settimane probabilmente ne sapremo di più. Il programma scalpita per iniziare e il suo fedele pubblico altro non attende che vederlo direttamente sui teleschermi della propria abitazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche