Temptation Island: scatta il bacio tra Alessio e la tentatrice Carmen

Gossip e TV

Temptation Island: scatta il bacio tra Alessio e la tentatrice Carmen

Temptation Island

A Temptation Island, Valeria e Alessio continuano a essere profondamente in crisi. Le cose sembrano peggiorare: ecco cosa succederà nella prossima puntata.

A Temptation Island 2017 le cose tra Valeria e Alessio sono state complicate fin da prima di mettere piede nel villaggio. Alessio aveva da subito dichiarato i suoi forti dubbi sul loro rapporto e sui i sentimenti che prova per Valeria. Questo ha portato sul fidanzato ad avvicinarsi molto alla single tentatrice Carmen. I due sono diventati molto intimi. Nel frattempo Valeria è sempre più convinta di voler lasciare il suo fidanzato Alessio. Pare, però, che Alessio sia andato oltre. Cosa è successo tra Valeria e Alessio a “Temptation Island 2017”?

Temptation Island 2017: il bacio di Alessio con la tentatrice Carmen

Valeria e Alessio stanno letteralmente precipitando nel burrone della tentazione a “Temptation Island 2017”. Si può dire che è stato Alessio a essere inciampato per primo in una situazione che non riesce più gestire. Il ragazzo, fidanzato di Valeria, ha stretto un forte feeling con la tentatrice Carmen. Così forte da mettere in dubbio i suoi sentimenti nei confronti di Valeria.

Stando alle novità dell’ultimo minuto, pare che Alessio sia definitivamente capitolato e abbia baciato la tentatrice. Ma quello che ha lasciato il pubblico senza parole non è stato tanto il bacio tra Alessio e Carmen, quanto piuttosto la reazione di Valeria. Che cosa avrà dunque fatto la ragazza dopo aver visto il suo fidanzato mentre si baciava con un’altra a “Temptation Island”? È forse davvero giunta la fine per la relazione tra Valeria e Alessio?

Temptation Island: la reazione di Valeria

“Temptation Island”, come facilmente intuibile, è l’isola delle tentazioni. Nel corso delle diverse puntate, è stata la coppia Valeria e Alessio, più di ogni altra, a rimanere vittima di questo gioco. Entrati nel programma già in forte crisi, le cose tra i due non sono certo migliorate. Alessio, invaghitosi della tentatrice Carmen, sembra ora averle dato un bacio.

Nella scorsa puntata avevamo visto che il ragazzo era già pronto per un approccio più intimo con la tentatrice.

Ma la sua fidanzata Valeria come avrà reagito? Nella prossima puntata vedremo la Bigella andare su tutte le furie per quello che succederà. La ragazza si vedrà infatti tradita dal suo ragazzo davanti agli occhi di tutti. La sua reazione sta già facendo molto discutere, considerato che non ha chiesto l’immediato falò di confronto. Valeria aveva infatti preferito continuare a vedere come sarebbe andata a finire tra il suo ragazzo e la tentatrice. Forse Valeria è più attirata dalla voglia di rimanere davanti alle telecamere che non dal risolvere la sua storia d’amore?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche