Temptation Island: Camilla e Riccardo potrebbero tornare al villaggio

Gossip e TV

Temptation Island: Camilla e Riccardo potrebbero tornare al villaggio

Temptation Island

La coppia formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi potrebbe tornare presso nel villaggio di Temptation Island: ma perché?

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono stati i primi ad aver abbandonato l’isola di Temptation Island. Lo avevano fatto nel corso della seconda puntata della trasmissione andata in onda su Canale 5. A distanza di circa due settimane dal loro confronto, ecco che spunta una nuova indiscrezione riguardante la coppia. Secondo alcune voci che circolanti sul web, i due fidanzati potrebbero ricomparire nel noto reality condotto da Filippo Bisciglia. In quali vesti e per quale motivo?

Temptation Island: Camilla e Riccardo tornano sull’isola?

Una voce molto discussa che sta facendo chiacchierare sul web riguarda proprio la giovane coppia formata da Riccardo e Camilla. I due sono stati molto seguiti fin dalle prime puntate di Temptation Island. La loro storia, del resto, era già stata ampiamente alla ribalta durante il loro percorso nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo la scelta dell’ex tronista, Gismondi e Camilla hanno continuato a essere ancora piuttosto seguiti sui social dai loro fedeli sostenitori.

Sono stati proprio i fan della coppia ad aver sollevato un grande dubbio tra il pubblico di Temptation Island.

Riccardo e Camilla torneranno sull’isola delle tentazione? A quanto pare questa indiscrezione potrebbe vedere di nuovo insieme la coppia nel corso dell’ultima puntata del reality show. A rendere nota la notizia è stata Raffaella Mennoia, la quale, alcune settimane fa, aveva pubblicato sui social una foto che ritraeva una location di cerimonia accompagnata dalla parola ‘matrimonio’. Le anticipazioni, annunciate da diverse fonti di gossip, hanno svelato quale sarà la coppia che vedremo promettersi a nozze. Si tratta infatti di Selvaggia e Francesco. Ma quindi cosa c’entrerebbero Riccardo e Camilla con questo sorprendente particolare?

Riccardo e Camilla ancora a Temptation Island: l’indiscrezione

Le prime indiscrezioni annunciano che Riccamilla, la coppia così soprannominata dai fan sui social, potrebbero far ritorno sull’isola di Temptation Island. Lo farebbe per partecipare a un insolito avvenimento, ovvero una proposta di matrimonio. Come si è avuto modo di notare per merito dei vari scatti pubblicati su Instagram, Camilla e Selvaggia sono diventate grandi amiche.

Potrebbe dunque trattarsi della richiesta della fidanzata di Francesco di voler accanto Camilla e il suo fidanzato in questa occasione? Non resta che scoprire i dettagli attendendo nuovi aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche