> > Temptation Island: una coppia è sposata da 4 anni?

Temptation Island: una coppia è sposata da 4 anni?

Temptation Island

E' già polemica a Temptation Island 2017, dopo la prima puntata della quarta edizione andata in onda Lunedì scorso. La coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno infatti sarebbe già sposata da 4 anni, anche se il regolamento della trasmissione ammette solo coppie fidanzate.

Lunedì 26 Giugno è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della quarta edizione di Temptation Island 2017, condotta da Filippo Bisciglia. I telespettatori hanno assistito alle prime polemiche, litigi e rivelazioni tra i concorrenti. Tra queste, anche lo scandalo che riguarda la coppia composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno, i quali sarebbero sposati da ben 4 anni.

Scandali e rivelazioni a Temptation Island 2017: la coppia Valeria e Alessio

Il regolamento del programma prevede che a partecipare tra i concorrenti siano solo fidanzati e fidanzate, e quindi non sarebbe ammessa la presenza di Alessio e Valeria. Secondo indiscrezioni, gli autori del programma starebbero valutando la situazione e capire se i due potranno continuare il percorso sull’isola delle tentazioni, oppure se verranno squalificati.

Nonostante si discuta sul loro matrimonio, la relazione tra i due non sembra andare comunque a gonfie vele. Infatti Alessio Bruno ha parlato della sua attuale situazione sentimentale, con una delle altre concorrenti, Carmen: durante la conversazione, ripresa dalle telecamere e poi mostrata alla fidanzata di Alessio (ex corteggiatrice di Uomini e donne), il ragazzo ha espresso la sua mancanza di interesse nei confronti di Valeria, che gli manca più il gatto di lei e che la relazione tra i due è appassita, anche durante i momenti di intimità. Egli nutre un sentimento di tenerezza verso Valeria, ma non amore: aggiunge anche che non è sicuro che lei possa diventare la madre dei suoi figli.

Gli altri colpi di scena della serata

Tra gli altri colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo, anche la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Durante il momento del falò, i ragazzi sono stati invitati a guardare un video che riguardava una delle fidanzate: Francesca ha accusato Ruben di non essere alla sua altezza, di non avere un carattere forte ed intraprendente e soprattutto lei ha bisogno di un ragazzo più sicuro di sè. Un duro colpo per Ruben, che a differenza della fidanzata ha un animo gentile e sensibile che è stato molto apprezzato dai telespettatori. Infatti questi si sono schierati dalla parte di Ruben, palesemente messo in imbarazzo davanti alle telecamere, e hanno rivolto pesanti accuse a Francesca.

Si attende quindi la prossima puntata della fortunata trasmissione, per vedere come si evolveranno le storie tra i concorrenti e se ci saranno altre novità.