Temptation Island, ecco chi sono le coppie di Uomini e Donne che parteciperanno

Gossip e TV

Temptation Island, ecco chi sono le coppie di Uomini e Donne che parteciperanno

temptation island
Temptation Island, ecco chi solo le coppie di Uomini e Donne che parteciperanno

Temptation Island è quasi al via e il cast si sta formando, tra coppie, uomini e donne tentatrici, qualche nome è già stato confermato

Temptation Island oramai ci siamo. Si avvicina il momento del ritorno in onda. La data prefissata è quella di fine giugno. Filippo Bisciglia sarà, come al solito, alla conduzione del programma che andrà in onda su Canale 5, la rete principale del Biscione, in prima serata. Un appuntamento tanto atteso dai fan che non vedono l’ora di scoprire quali coppie entreranno a far parte della nuova edizione targata 2017.

Ma non solo i fan di Temptation Island sono in trepida attesa. Anche quelli di Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi, non vedono l’ora di capire quali personaggio provenienti da questa trasmissione appariranno in video nell’Isola delle Tentazioni. Una attesa spasmodica che però prestissimo sarà premiata.

Scrutando sietro le quinte del programma si scopre che certa sarà la presenza di una coppia proveniente da Uomini e Donne. Si tratta del duo formato da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

I due fidanzatini hanno deciso di andare a vivere assieme e il loro sogno più grande, come più volte detto durante le varie interviste che hanno fatto, è quello di metter su famiglia.

La loro relazione appare davvero molto solida e questa nuova esperienza potrebbe servire ai due per capire se l’amore che provano sia vero oppure al contrario si tratti solamente di una passione passeggera. Sarà molto utile in questo senso Temptation Island proprio per il suo meccanismo.

Sia Riccardo che Camilla sono molto giovani e potrebbero rischiare di cadere nelle tentazioni del programma che li metterà certamente a dura prova. Sarà per loro un banco di prova assolutamente importante in vista di una probabile o meno convivenza futura. I “tentatori” prescelti cercheranno di meter zizzania tra di loro cercando di farli cadere nel tranello, riusciranno i due a restare indifferenti a tutto ciò che gli capiterà?

Un’altra coppia di Uomini e Donne che potrebbe trovar spazio all’interno della trasmissione di Canale 5 è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I due ragazzi non hanno né confermato né tanto meno smentito la notizia che sta girando insistentemente sui vari social e sul web in generale.

Tra i cosiddetti tentatori ecco che appare quasi certa la presenza di Andrea Melchiorre, colui che fu la scelta finale della tronista Valentina Dallari. E sempre dal trono della bella Valentina ecco che potrebbe arrivare anche Gianluca Tornese che perse il confronto diretto proprio contro Andrea. Tra le donne invece una delle possibili tentatrici dovrebbe essere Martina Luchena, pure lei in arrivo dal programma Uomini e Donne.

Oramai però il cast del programma Temptation Island sarà svelato e noi ovviamente ve ne renderemo conto al più presto. Staet sempre collegati!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche