Temptation Island: crisi tra Luca e Mariarita? ‘mi ha distrutto’

Temptation Island: crisi tra Luca e Mariarita? ‘mi ha distrutto’

Primi colpi di scena nella prima puntata di Temptation Island. Si parla infatti di una possibile crisi tra Lua e Mariarita: tutto a causa di Irene Casartelli per la quale Luca sembrerebbe provare una certa attrazione. Del resto è stato lo stesso Luca a sottolineare di provare una forte attrazione ‘inspiegabile’ per la tentatrice Irene: “Non è la mia ragazza ma mi accorgo che la cerco sempre con gli occhi. Ieri parlava con un altro e mi ha dato fastidio”, ha spiegato.


Nel corso della puntata è stato mostrato un filmato nel quale, in occasione del primo falò, Luca e Irene hanno trascorso del tempo molto vicini ferendo Mariarita che si è detta estremamente triste: “sono distrutta – ha dichiarato –

Le ha raccontato della madre morta che è una cosa che racconta solo ai più intimi. Non credevo che ci volessero due giorni per dimenticare una persona. Si è completamente dimenticato chi ha dall’altra parte. Se ne sono accorti tutti e perfino lui non se lo spiega. Sto male”. E infatti nel filmato successivo è arrivata l’ammissione di Luca, che ha confermato di provare un attrazione inspiegabile per la ragazza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...