> > Temptation Island: le frasi tormentone della quarta puntata

Temptation Island: le frasi tormentone della quarta puntata

temptation island

Ecco le ‘pillole di saggezza’ che i protagonisti di Temptation Island 2017 hanno regalato ai telespettatori nella quarta puntata del programma

Ieri, lunedì 17 luglio, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island. Come i fan del reality sapranno certamente, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno già lasciato il programma. A fare i conti con le tentazioni dei single sono rimaste le coppie formate da Valeria e Alessio, Veronica e Antonio, Sara e Nicola, Francesca e Ruben, Selvaggia e Francesco. Nel corso della quarta puntata, nonostante l’atmosfera piuttosto drammatica, i ragazzi sono comunque riusciti a regalare delle divertenti pillole di saggezza, che hanno strappato un sorriso ai più. Eccovi le più esilaranti.

“Io te succhio li sordi? Io ti sfamo”

Così Selvaggia Roma ha commentato il fatto che il fidanzato Francesco abbia lasciato capire a tutti gli spettatori di Temptation Island di mantenerla. Poi ha aggiunto: “O butto l’ancora o ti tiro le sassate. Dalla sua bocca non ho mai sentito dire ‘Sono uno stronzo’. Mi sono sentita umiliata. Mi dico dove ho sbagliato, è colpa mia allora?”.

“A volte sono cattiva con lui”

Francesca Baroni ha messo ancora una volta in evidenza i sentimenti contrastanti che prova per Ruben. “Ho provato emozioni con Ruben. Ho provato anche amore. Gli ho dato tanto amore. A volte sono anche cattiva con lui. Chiamo le mie amiche e dico che non sono convinta. Poi passo una settimana da Dio con lui. Non posso essere infelice, devo staccarmi da lui. L’unica convinzione è che non è lui la persona della mia vita. L’ho spinto tanto a prendere casa, a essere più intraprendente. L’ho portato anche qui dentro con la speranza di convincermi che ciò che c’è tra me e Ruben fosse amore e poi lo lascio…”.

“Questa te lascia… stai molto attento, un pochino te devi svejà”

Francesco Chiofalo ha consigliato a Ruben di aprire gli occhi. Lo ha spronato a prepararsi al fatto che la fidanzata possa lasciarlo, una volta seduti davanti al falò di Temptation Island.

“Se non smette di fare la cubista, io non ci sto”

Francesco Chiofalo ha detto che se Selvaggia non smetterà di fare la cubista, la lascerà. “Non vado indietro, lei non va indietro, quindi se scrociamo. Inutile che dico che facciamo l’amore come i primi tempi, perché non è così. Al falò se lei decide di rimanere con me, deve dire davanti a tutti che la cubista non la torna a fare. Se fa la cubista, io non ci sto”.

“Che storia di m…”

Francesca continua a vedere tutto nero quando parla e pensa alla relazione con Ruben. Tanto da esclamare più volte “Che storia di m…”.

“Sto scostumato”

Sara Affi Fella, dopo aver visto un video del fidanzato Nicola intento a lodare la tentatrice Antonella Fiordelisi, è scoppiata a piangere. “Sto’ scostumato, non lo voglio più. Io volevo solo lui, mi sono messa contro tutto e tutti, è un bugiardo. Non gli ho mai mancato di rispetto, ora dice che sono sfaticata. Sono arrivata, per me basta così, non lo voglio più”.