Temptation Island: Nicola e Sara hanno abbandonato il programma?

Gossip e TV

Temptation Island: Nicola e Sara hanno abbandonato il programma?

temptation island
Sara e Nicola

Sara Affi Fella e Nicola Panico potrebbero aver lasciato Temptation Island: lo avranno fatto insieme oppure ognuno per conto proprio?

Una novità aleggia sulla nota isola delle tentazioni di Canale Cinque. Si tratta della storia d’amore di Nicola Panico e Sara Affi Fella. Alla vigilia della quarta puntata si pensa a un loro probabile addio a Temptation Island, l’isola sulla quale hanno alloggiato per il programma. Il loro, a quanto pare, dovrebbe comunque essere un addio positivo.

Temptation Island: le tentazioni della coppia nel programma

Il percorso dei fidanzati Nicola e Sara a Temptation Island non è stato facile. La causa principale dei loro litigi riguarda proprio i contatti avuti dai fidanzati con i rispettivi tentatori. Nelle tre le puntate trasmesse finora, Nicola si è molto avvicinato alla tentatrice Antonella Fiordelisi, la bella ragazza di 19 anni che parte della squadra nazionale italiana di scherma. Allo stesso tempo anche Sara ha passato molto tempo con il single Andrea Melchiorre, ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi di qualche anno fa.

I video proposti dalla redazione del programma per entrambi sono risultati molto dolorosi per tutti e due.

Vedere il proprio partner del tutto spensierato e disinteressato dal rapporto con la propria fidanzata, ha costretto Sara a riflettere sulla maturità del loro rapporto. Anche Nicola, però, è rimasto molto deluso dagli atteggiamenti della sua fidanzata.

Gli auguri per il compleanno dei due innamorati

Pochi giorni fa, nonostante gli scontri e le difficoltà, Sara Affi Fella ha compiuto 21 anni. E anche il suo compagno Nicola ha compiuto gli anni. A causa delle tentazioni alle quali hanno ceduto, i due fidanzati avevano ormai deciso di dire stop alla loro relazione, durata cinque anni. Questa perlomeno era stata la sensazione che si era potuta evincere nel corso del loro ultimo incontro al falò.

Ma evidentemente troncare così una relazione di cinque anni è molto difficile. Dopo un iniziale dispiacere per entrambi, è dunque probabile che i due abbiano fatto pace al di fuori delle telecamere. Infatti sui social, Sara si è lasciata scappare un cuoricino sospetto, indirizzato a qualcuno di non bene precisato.

Il cuoricino sarebbe stato mandato dopo la foto di ringraziamento per gli auguri ricevuti per il compleanno.

I più pensando quindi che il cuoricino fosse indirizzato proprio a Nicola Panico. Anche lui, del resto, non ha perso tempo a ringraziare tutte le persone che sui social gli hanno fatto gli auguri per il suo compleanno. Il gesto della coppia ha fatto molto discutere, poiché nonostante i continui litigi, i due si sarebbero riappacificati. Al punto, forse, di decidere di uscire insieme dal programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche