> > Temptation Island: Riccardo e Camilla tornano a casa

Temptation Island: Riccardo e Camilla tornano a casa

tornano

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Per quanto riguarda il confronto tra Riccardo e Camilla, i due tornano a casa insieme.

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, ha regalato il primo vero confronto davanti al falò per una coppia. La coppia formata a Uomini e Donne, ovvero quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, è tornata a casa insieme, dopo l’esperienza a Temptation Island.

Per la coppia che sta insieme da sei mesi, vi è stato il lieto fine. Riccardo ha deciso di perdonare Camilla e di tornare a casa insieme a lei. I due, in un primo momento non avrebbero dovuto partecipare al programma, ma poi si sono convinti. Riccardo e Camilla hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore e la loro gelosia, dal momento che sono entrambi gelosi.

La gelosia è stato uno dei motivi per cui Riccardo ha immediatamente chiesto il confronto con la sua compagna. Riccardo, stanco di vedere alcuni atteggiamenti di Camilla verso il tentatore Nicolò, ha deciso di chiedere un confronto con lei e mettere in chiaro le cose. Camilla, invece, si è adirata con Simona, una tentatrice, nonché sua amica durante il programma Uomini e Donne. Simona avrebbe mancato di rispetto a Riccardo, pur sapendo di essere impegnato con la sua amica Camilla.

Nonostante questo, Riccardo chiede il confronto, la perdona e i due decidono di tornare a casa insieme, coltivando il loro amore al di fuori delle telecamere.

Le altre coppie di Temptation Island

La gelosia è un problema per molte coppie all’interno del programma. Dopo aver visto alcuni video di Nicola con la single Antonella, anche Sara decide di lasciarsi andare e farsi corteggiare dal tentatore Paolo uscendo con lui. I video non sono affatto piaciuti al fidanzato di lei, il quale non ha gradito che la fidanzata fumasse davanti le telecamere. Desirée continua a flirtare con Francesco, mandando in crisi Selvaggia che non sopporta più questa situazione.

Il rapporto tra Antonio e Veronica è sempre più complicato per via del fatto che lei non riesce ad accettare la presenza dell’ex, ritenuta ingombrante. Lo stesso Antonio ammette che la sua ex è la madre dei suoi figli e per questo deve avere rispetto per lei.

La coppia Valeria – Alessio attraversa un momento di profonda crisi. Alessio è sempre più coinvolto da Carmen, ex corteggiatrice di Manuel nel programma Uomini e Donne. Questa volta, Alessio segue addirittura la tentatrice in camera. Un atteggiamento davvero senza parole per Valeria, la quale decide di partire all’attacco.

Il rapporto tra Francesca e Ruben è veramente assurdo. Lei continua a definirlo un pollo e si lamenta del rapporto con lui. Lei non è soddisfatta e felice di questo rapporto. Nella terza puntata di lunedì prossimo vedremo cosa accadrà. Le anticipazioni fanno già capire qualcosa in merito. Staremo a vedere.