Temptation Island: i fan sognano Sara e Andrea insieme

Gossip e TV

Temptation Island: i fan sognano Sara e Andrea insieme

temptation island

Sui social i fan di Temptation Island si schierano dalla parte di Sara e desiderano presto vederla in coppia con Andrea Melchiorre

L’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì su Canale Cinque, ha regalato molte sorprese. Oltre a Francesco e Selvaggia, che si sono accusati pesantemente a distanza, Nicola è tornato ad attaccare Sara. Il ragazzo dice di non riconoscere nella ragazza che vede nei filmati “la piccolina che ho cresciuto”.

Sara e Nicola sembrano quindi essere sempre più lontani. La ragazza è apparsa molto insofferente nel vedere il suo fidanzato, con il quale ha una storia da cinque anni, che flirtava con la single Antonella Fiordelisi. Delusa e amareggiata, Sara non è riuscita a nascondere la propria rabbia di fronte alle telecamere. “Non pensa che io possa vedere certe cose. Non si sta rendendo conto che sta commettendo un grosso errore. Ho visto lei attaccata come una cozza. Ma tu non puoi permettere a una persona che non è la tua fidanzata di toccarti così”. Sara ha poi confessato di essere rimasta colpita dalla frase di Nicola in cui diceva di essere disposto anche a uscire dal programma da solo.

“Non è la persona che merita di stare al mio fianco. Un immaturo così non lo voglio. Dice i fatti nostri a una che nemmeno conosce! Mi manca, ma oggi ragiono più con la testa che con il cuore. Se continuo a stare con lui starò male. Non mi fido più”.

Temptation Island: Sara Affi e Andrea Melchiorre insieme?

Da parte sua, Nicola è andato su tutte le furie quando Filippo Bisciglia gli ha mostrato i filmati in cui Sara si diverte in compagnia delle altre fidanzate e dei ragazzi single, lasciandosi andare durante una serata di festa. Sara però, nel frattempo, ha iniziato a conoscere meglio Andrea Melchiorre, che non si fa problemi a dimostrare un certo interesse nei suoi confronti. “Non la riconosco. Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Balla, fuma: una cosa mai vista. Mi aspettavo che dopo tre giorni qui dentro volesse andarsene via con me. Se uscirò con lei, comincerò a guardarle il telefono.

Non mi fido più”. Queste sono state le parole di Nicola.

Intanto sui social i fan si sono schierati tutti dalla parte di Sara Affi. Sognano infatti che la ragazza possa fare presto coppia con Andrea Melchiorre. Sono entrambi bellissimi e si stanno conquistando i favori dei telespettatori. Andrea era già partito con i migliori pronostici, avendo alle spalle l’esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma adesso anche Sara, puntata dopo puntata, sta conquistando tutti con la sua semplicità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche