> > Temptation Island, Selvaggia e Francesco: ecco cosa c'è dietro la rottura

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: ecco cosa c'è dietro la rottura

temptation island

L'annuncio della rottura di una tra le coppie più chiacchierate di Temptation Island, Selvaggia e Francesco: cosa si nasconde dietro questo addio?

Temptation Island, cosa si nasconde dietro la rottura di Selvaggia e Francesco?

Dopo l’annuncio sui social dell’addio tra i due romani, una tra le coppie più chiacchierate di Temptation Island, il mondo del gossip si chiede il perchè della loro divisione.

Una storia passionale

Una storia intensa e passionale la loro, fatta di numerose litigate e scenate di gelosia ma anche di un grande amore che li teneva uniti; la coppia di Temptation Island sembrava essere uscita felice dal programma e diversi progetti futuri erano in cantiere. Ma da una settimana a questa parte i due hanno annunciato la loro rottura sui social, sembrando molto provati; Selvaggia e Francesco non si sono voluti sbilanciare più di tanto ma il mondo del gossip si interroga sulle varie ipotesi che potrebbero aver scatenato la lite ed il conseguente addio tra i due, si pensa che la presenza di altre donne possa aver scatenato la gelosia di Selvaggia ma andiamo con ordine.

L’ipotesi di un flirt con l’ex tentarice Simona Solimeno

I giornali rosa si sono dunque subito messi in azione per cercare di carpire informazioni sul perchè della fine della storia tra i due lenticchi. Dopo l’annuncio di Selvaggia su Instagram del loro addio senza alcun chiarimento, sul web sono scattate le supposizioni della rottura. Si parla di un probabile ‘mi piace’ messo da Francesco Chiofalo ad una provocante foto di Simona Solimeno, ex tentatrice di Temptation Island, già causa di gelosia per un’altra coppia; la bella napoletana ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Spy dichiarandosi innocente; d’altronde è ormai nota l’ossessiva gelosia di Selvaggia Roma nei confronti del suo ormai ex, Francesco, che li portava costantemente a litigare per cose futili. Simona ha inoltre affermato che ciò che la lega al Chiofalo è soltanto un rapporto amichevole, nato all’interno del programma e poi proseguito fuori, senza alcun doppio fine.

temptation island

Galeotto fu il like

Il ‘mi piace’ scappato a Francesco Chiofalo sullo scatto del lato b della Solimeno non sembra intimorire l’ex tentarice. che afferma di non c’entrare nulla con la crisi avvenuta tra Selvaggia e Francesco; secondo lei infatti, i due avevano già dei problemi di gelosia da molto tempo prima di entrare nel programma e questi si sono poi amplificati, anche in seguito all’avvicinamento con un’altra tentatrice, Desirée Maldera.

Scontro con la bionda

A scatenare l’ira di Selvaggia è stata anche l’ex tentatrice bionda Desirée Maldera, la quale aveva già instaurato un rapporto di complicità e confidenza con il palestrato all’interno del programma. A quanto pare sul profilo Instagram di Selvaggia sono apparsi una serie di post dove rivolgeva degli attacchi alla tentarice, colpevole di essersi costruita dei castelli sul rapporto instaurato con Francesco. La Maldera, in alcuni post affermava che tra lei e il Chiofalo sarebbe potuto scattare qualcosa in più oltre al semplice rapporto di amicizia se lui non fosse stato già impegnato e ovviamente, la risposta della Roma non è tardata ad arrivare.

Botta e risposta

Tra le due donne è subito nata una discussione sui social, tra attacchi e repliche che hanno tenuto sulle spine i loro followers, che ancora non sono riusciti a capire il vero motivo di questo allontanamento. Francesco Chiofalo invece, sembra voler dire il meno possibile su questa struggente situazione e nei giorni seguenti alla fine della relazione non si è espresso più di tanto poichè si dice provato da quanto accaduto.