Temptation Island: Valeria risponde a un commento sul suo fidanzato

Gossip e TV

Temptation Island: Valeria risponde a un commento sul suo fidanzato

Temptation Island

La bella Valeria Bigella, concorrente di Temptation Island, ha risposto con grinta e carattere a un commento riguardante il suo fidanzato Alessio Bruno

A Valeria Bigella, diciamolo, sembra non mancare proprio nulla. È una bella ragazza, intelligente, raffinata. La sua eleganza non passa inosservata. La giovane sarda, di 31 anni, è stata messa a dura prova dai comportamenti del suo fidanzato Alessio Bruno. Già durante le prime puntate di Temptation Island, la ragazza non ha nascosto il proprio rammarico nell’ascoltare alcune parole pronunciate proprio da Alessio.

Nell’ultima puntata dell’isola delle tentazioni delle coppie, abbiamo vista Valeria sfogarsi in pianti disperati insieme all’amica Sara. Valeria ha reso noto di non aver mai voluto vedere la realtà delle cose. Soprattutto ha confessato la sua paura nei cambiamenti che, in qualche modo, la frena nel prendere le distanze dal fidanzato. Adesso, però, è tempo di tirare fuori le unghie e i denti. Valeria ha risposto a un commento su Instagram, nel quale le è stata ricordata una delle tante frasi poco felici di Alessio. “Da oggi comando io…

Più lo sento e più lo strozzerei. Vale scappa!”. A questo punto, ecco che è arrivata la replica immediata di Valeria. Finalmente la giovane ha tirato fuori la grinta e ha messo qualche puntino necessario: “Nei sogni suoi” ha risposto infatti ironicamente lei.

Temptation Island: chi è Valeria Bigella

Nata nel 1985, Valeria ha 31 anni, due in più del suo fidanzato Alessio con cui convive da ben cinque anni. I due, però, non condividono solamente la sfera sentimentale, ma sono anche soci in affari. Possiedono un negozio d’abbigliamento a Roma, che gestiscono insieme. Questo fa sì che passino la maggior parte delle loro giornate molto vicini.

Nel 2011 Valeria ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi. Proprio negli studi di Cinecittà aveva trovato l’amore con Gianfranco Apicerni, poi divenuto uno dei postini di C’è posta per te. La storia tra i due ragazzi non ha però avuto vita lunga.

Subito dopo l’esperienza con l’ex concorrente di Campioni – Il sogno, Valeria ha conosciuto Alessio Bruno, il suo attuale fidanzato con cui convive da ben cinque anni. Le cose, però, tra loro non vanno benissimo. La coppia sembra infatti essere arrivata al bivio. I due sembrano volere cose diverse per il loro futuro. Valeria, in particolare, punta alla famiglia e ad avere un figlio. Alessio invece ha tirato il freno a mano: non è più convinto che Valeria sia la donna giusta per lui. Detto ciò, come usciranno da Temptation Island?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche