Tendenze scarpe primavera 2013

Guide

Tendenze scarpe primavera 2013

Quando si tratta di tendenze di scarpe, gli stili vanno e vengono con ogni stagione e le nuove tendenze emergono. Il top delle tendenze delle scarpe per la primavera del 2013 è gia sui giornali. Bisogna essere in cima alle tendenze di scarpe nuove e verificare che cosa sta meglio ai vostri piedi.

Mostra un po ‘di lustro

Una delle tendenze migliori di scarpe per la primavera del 2013 è brillare. Che si tratti di vernice lucida, seta o raso; “shine” sicuramente sarà una tendenza. Anche se le scarpe di raso erano solitamente destinate per matrimoni o altri eventi speciali serali, il trend di scarpe di raso è stato progettato per essere usato quotidianamente. Abbinare scarpe di raso con i jeans o pantaloni di tutti i giorni è un ottimo modo per mostrare un po ‘di brillantezza ai piedi.
Il cuoio è un altro dettaglio di grande lustro. Stivali alti per primavera o con tacchi possono essere un ottimo modo per avere un dettaglio lucido.

Il cuoio è molto resistente quando si tratta di prova di intemperie e può essere accoppiato con una grande borsa in pelle.

stampa

La stampa sarà di tendenza per la stagione primaverile 2013. Tuttavia, le stampe che saranno più alla moda saranno i modelli specifici, come a zig-zag, turbinii o stampa animale (tampe rettile, leopardo e zebra in scarpe ). Tuttavia, gli stilisti stanno sottolineando l’importanza di mescolare le stampe insieme all’ outfit.

La vecchia tendenza consisteva nel concentrarsi su una specifica stampa cercando di non dare nell’occhio, ma la nuova tendenza è mescolare le stampe animali.

zeppe alla caviglia senza punta

Le zeppe sono state molto popolari nelle ultime stagioni perchè offrono altezza, fornendo stabilità per chi le indossa. Il grande trend per la primavera 2013 è la zeppa con un cinturino alla caviglia. Questo stile è la fusione di due grandi correnti in uno, e tutti, dai progettisti costosi ai progettisti più risparmiatori stanno realizzando questo stile nelle loro linee di scarpe.

La zeppa senza punta permette a chi la indossa di vedere delle divertenti unghie dei piedi e il cinturino alla caviglia dà alla scarpa robustezza in più. I portatori possono scegliere tra cinghie che vanno dal sottile e con velcro al largo e robusto.

Stivali alla caviglia

Gli stivaletti sono un’altra tendenza che deriva da una popolarità precedente. Tuttavia, la tendenza si è ramificata fino a comprendere una varietà di diverse altezze in stivaletti. La tendenza principale di questo stivaletto è l’accentuazione della caviglia.

Le tendenze di scarpe sono sempre divertenti perché considerate un accessorio per il vestito, o anche il punto focale. Scegli la tendenza giusta per i tuoi piedi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...