Tennis: Australian Open, il punto COMMENTA  

Tennis: Australian Open, il punto COMMENTA  

Stanno volgendo al termine gli Australian Open di tennis, il primo grande torneo dello Slam del 2013.

Il tabellone femminile ha regalato due incredibili sorprese, parlando di singolare: eliminate due tra le favoritissime per la vittoria finale, Serena Williams e Maria Sharapova. La prima ha ceduto alla diciannovenne americana Stephens ai quarti di finale, mentre la seconda ha ceduto in semifinale alla cinese Li, che approda in finale insieme alla Azarenka, numero 1, che ha sconfitto proprio la Stephens in semifinale.


Nel tabellone di doppio, vola in finale la coppia azzurra formata da Sara Errani e Roberta Vinci che ora può sognare la vittoria in finale.


Il tabellone maschile di singolare invece vede in finale Novak Djokovic che ha battuto lo spagnolo David Ferrer, mentre l’altra semifinale vedrà impegnato Federer contro Murray. Federe sta giocando alla grande, una cavalcata inarrestabile fino ad ora ma è reduce da 5 sets giocati ai quarti contro il francese Tsonga.


Nel tabellone di doppio si ferma la coppia azzurra formata da Bolelli e Fognini, battuta dai numeri uno, i gemelli Bryan, che sono in finale e favoritissimi per il titolo.

L'articolo prosegue subito dopo


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*