Tennis, Maria Sharapova vince internazionali di tennis a Roma - Notizie.it

Tennis, Maria Sharapova vince internazionali di tennis a Roma

Prima Pagina

Tennis, Maria Sharapova vince internazionali di tennis a Roma

Maria Sharapova of Russia returns the ball to Carla Suarez Navarro of Spain during their final match of the Italian Open tennis tournament at the Foro Italico in Rome, Italy, 17 May 2015. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Maria Sharapova ha vinto gli Internazionali di tennis di Roma. La tennista russa, 28 anni, ha battuto in finale in 3 set (punteggi: 4-6, 7-5, 6-1), in due ore e 35 minuti di gioco, la spagnola Carla Suarez Navarro. Con questa vittoria la Sharapova conquista la posizione numero 2 nella classifica delle migliori tenniste al mondo. Per lei si tratta del titolo numero 35 in carriera e della terza vittoria al Foro Italico dopo quelle conseguite nel 2011 e nel 2012. In semifinale la Sharapova aveva sconfitto la connazionale Daria Gavrilova, numero 78 al mondo, mentre la Suarez Navarro aveva superato in 3 set (per 2-6, 6-3, 7-5) la romena Simona Halep. La russa non è solo una macchina da guerra, ma ha anche senso dell’umorismo. A chi le chiedeva del rapporto tra attività agonistica, allenamenti e aspetto fisico, alludendo forse agli inestetismi sulle gambe notati da alcuni al Foro Italico, aveva risposto.

“Voglio essere più magra e con meno cellulite, penso sia il desiderio di tutte le ragazze!”. Per poi tornare seria e aggiungere: “Penso ovviamente che una corretta alimentazione sia probabilmente la cosa più importante”.

1 Trackback & Pingback

  1. Tennis, Maria Sharapova regina di Roma | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche