> > Tennis: Murray stagione finita

Tennis: Murray stagione finita

default featured image 3 1200x900

Il tennista scozzese Andy Murray, vincitore di Wimbledon nello scorso Luglio, è stato costretto ad intervento chirurgico alla schiena per risolvere definitivamente i dolori lombari che lo tormentavano ormai da diverso tempo. Anticipando i tempo rispetto a quanto previsto, il tennista avrà tempo e ...

Il tennista scozzese Andy Murray, vincitore di Wimbledon nello scorso Luglio, è stato costretto ad intervento chirurgico alla schiena per risolvere definitivamente i dolori lombari che lo tormentavano ormai da diverso tempo. Anticipando i tempo rispetto a quanto previsto, il tennista avrà tempo e modo di riproporsi già nelle prime settimane di gennaio per la nuova stagione, saltando però gli ultimi tornei di quest’anno.

Dopo che ai recenti US Open lo scozzese aveva accusato un riacutizzarsi del dolore, è scattata la decisione di farsi operare, avvalorata anche dallo stato fisico in cui il giocatore ha concluso l’incontro di Coppa Davis, vinto venerdì scorso contro Coric.

Il britannico aveva in programma ancora l’iscrizione a 2 tornei Masters, prima delle Finals fissate dal 4 all’11 novembre a Londra. Sulla carta Murray potrebbe rientrare addirittura a Londra, ma saranno da valutare le sue condizioni, in maniera tale da non compromettere poi la nuova stagione.

th?id=H.4896469986379659&pid=15