Tensione alle stelle tra Renzi e Letta COMMENTA  

Tensione alle stelle tra Renzi e Letta COMMENTA  

Matteo Renzi
Matteo Renzi
Matteo Renzi

Oggi si arriverà finalmente ad un punto fermo nel duro confronto tra il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi e il presidente del Consiglio Enrico Letta, che dura ormai da giorni tra mosse e contromosse, tweet, rassicurazioni e minacce: alle 15 va in atto la Direzione del PD, diretta su corriere.it dalle 14.30, e non solo gli elettori di centro-sinistra, ma tutto gli italiani potranno sapere verosimilmente cosa succederà a Palazzo Chigi nei prossimi giorni.

Leggi anche: ULTIM’ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita


Dopo varie giornate convulse tra i due, nelle quali si susseguivano provocazioni e smentite a distanza, ieri si è arrivati al punto di rottura probabilmente: dell’incontro in mattinata tra i due era trapelato poco o nulla, ma via via gli entourage hanno iniziato a delineare due situazioni opposte, con i renziani che parlavano di accordo raggiunto ed esito positivo e i lettiani che iniziavano a smarcarsi, fino all’annuncio della conferenza stampa su “Impegno Italia”.

Voci di corridoio parlano di una copia di duellanti alla resa dei conti, di due leader su posizioni distanti vicino alla rottura ufficiale.

Leggi anche: La danza del Papa: video virus su WhatsApp

Tra circa un’ora potremo assistere alla Direzione “a viso aperto“.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*