> > Teramo: I vigili del fuoco salvano mamma con bimbo sotto le macerie

Teramo: I vigili del fuoco salvano mamma con bimbo sotto le macerie

Teramo: I vigili del fuoco salvano mamma con bimbo sotto le macerie

Il terremoto in quel di Teramo ha fatto sì che dei vigili del fuoco salvassero la sua mamma e il suo bimbo sotto le macerie. Come ben sappiamo, la terra continua a tremare, come è successo con le scosse avvertite questa settimana nel Lazio, ma anche nelle altre zone già colpite come Amatrice e A...

Il terremoto in quel di Teramo ha fatto sì che dei vigili del fuoco salvassero la sua mamma e il suo bimbo sotto le macerie.

Come ben sappiamo, la terra continua a tremare, come è successo con le scosse avvertite questa settimana nel Lazio, ma anche nelle altre zone già colpite come Amatrice e Accumuli, oltre che a Teramo, dove grazie all’intervento dei vigili del fuoco, una mamma insieme al suo bimbo sono stati salvati da sotto le macerie in seguito a una casa crollata.

Il fatto e la storia è avvenuta a Castiglione Messer Raimondo, dove la madre e il figlio sono stati salvati vivi dai vigili del fuoco che ce l’hanno fatta a estrarli vivi. Sono ancora scioccati per quanto successo, ma fortunatamente insieme, sani e salvi.

Fino a poco fa, era preoccupante anche la situazione ad Arquata, dove alcuni allevatori erano dispersi, ma fortunatamente si sono salvati. Ci sono poi stati crolli in altre zone, come a Campotosto, Aringo e Poggio Cancelli. In base alle ultime informazioni, sembra che la gente stia scavando nella neve per fuggire, scappare e per trovare una via d’uscita alle forti scosse che continuano a non dare tregua e a creare ansia alle persone e alle popolazioni dei paesi colpiti.