Teresanna Pugliese smentisce con ironia, non sono incinta

Gossip e TV

Teresanna Pugliese smentisce con ironia, non sono incinta

Teresanna Pugliese sta vivendo un nuovo periodo da favola, insieme al suo amato Francesco Monte. Dopo essersi separati a fine febbraio, i due ‘ex’ di Uomini e Donne hanno deciso di riprovarci e tornare insieme e da allora non si sono più lasciati. In questi giorni la coppia è apparsa serena e sorridente a una sfilata ad Afragola, in provincia di Napoli. Ospiti d’onore dell’evento anche Francesco e Teresanna hanno sfilato in passerella, per la gioia dei loro fan. Hanno trascorso insieme l’evento, allegri nei loro look casual lievemente fashion, per mostrare a tutti che hanno intenzione di fare sul serio e per smentire con la forza dei sentimenti, le indiscrezioni che vedono nel loro ritrovato amore una trovata pubblicitaria.

In questi giorni la tronista napoletana si è anche concessa un week end a Roma insieme all’amica Serena Carassai e ha avuto un bel da fare nello smentire le ultime voci di corridoio che la volevano incinta.

Teresanna ha negati di essere in attesa di un bambino e, come di consueto, ha utilizzato Facebook per comunicarlo: “Sbaglio o sarei al 5 figlio?! Uahuahuah!! Peccato ke nn ne ho nemmeno uno! A parte il freddino …. Un mega bacio dalla bella capitale..…… Eppure sentire i fiori tra l’asfalto..”, ha scritto la Pugliese con la sua immancabile ironia tanto cara ai fan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche