Teresanna torna a parlare di Francesco, ‘storia finita’

Sesso & Coppia

Teresanna torna a parlare di Francesco, ‘storia finita’

Una delle coppie più apprezzate di Uomini e donne si è spezzata alcuni mesi fa. In questi giorni Teresanna è tornata sulla questione e nel corso di un’intervista a “Visto” ha dichiarato: “Che importa chi ha lasciato chi? Non mi va di fare precisazioni di questo tipo. La nostra storia è finita questo quel che conta. E siccome io, quando amo, do tutta me stessa, per questa rottura ho sofferto tanto. E non nego che anche adesso, quando guardo le nostre foto, quando ripenso ai momenti belli, sono assalita dalla malinconia. Ma se una storia non funziona, non funziona. Bisogna reagire, bisogna andare avanti. La fine di un amore non può rappresentare la fine della vita”.

Teresanna rivela di sentire ancora la mancanza di Francesco: “ascolto qualche brano d’amore strappalacrime. Sì, lo so, è da masochista. I miei amici dicono che sono matta, che dovrei distrarmi con qualcosa di divertente anziché rigirare il coltello nella piaga.

Ma io sono convinta che i momenti di dolore non si possano rimuovere, né tantomeno cancellare. Meglio viverli fino in fondo, senza prendersi in giro da soli”. Poi l’ex corteggiatrice parla anche del suo ex: “Considerando che il nostro amore è stato importante anche per lui, che l’abbiamo fortemente voluto e che per proteggerlo abbiamo fatto tanti sacrifici, immagino che abbia, come me, i suoi momenti di sconforto. Ma non lo sento da un mese, quindi non posso dire per certo come sta lui”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...