Teresanna torna a “Uomini e donne” per Francesco

Gossip

Teresanna torna a “Uomini e donne” per Francesco

Clamorosa anticipazione del trono blu di “U&D”!!!
Teresanna Pugliese torna in veste di corteggiatrice di Francesco Monte!

Lo studente tarantino aveva chiesto altre corteggiatrici perché ancora non convinto della sua scelta, ma tutto si sarebbe aspettato tranne che veder scendere dalla scalinata chi la scorsa edizione lo aveva scartato scegliendo il bell’Antonio Figarelli.

Teresanna e Antonio hanno vissuto una storia d’amore durata tutto il 2011 (cioè 6 mesi) che all’inizio pareva destinata a durare e ad infiammare i cuori delle migliaia di fan che guardavano ai due come la coppia perfetta.

Poi, l’annuncio della rottura e il post della ragazza su Facebook che diceva di voler cambiare rotta. A maggior ragione quindi lo stupore negli occhi di Francesco Monte nel rivederla è stato anche quello dei tanti fan che sul web hanno immediatamente cominciato un processo contro la ragazza: Teresanna ha capito di aver sbagliato scegliendo Antonio o ha capito che avrebbe potuto ritornare sotto i riflettori riciclandosi come corteggiatrice?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...