Terme della Salvarola (Sassuolo): guardate quanto si può fare!

Modena

Terme della Salvarola (Sassuolo): guardate quanto si può fare!

E se a Natale nella nostra letterina a babbo Natale domandassimo un buono per frequentare questi corsi?
CIRCUIT-TRAINING: lezione a stazioni mirata ad ottenere una tonificazione generale e completa attraverso l’utilizzo di vari attrezzi.
KARDIO-KICK: lezione coinvolgente, ad elevato lavoro cardio vascolare;la musica ritma il tempo di calci, pugni e parate contro un sacco.??GINNASTICA DOLCE A CORPO LIBERO : attività dolce che predilige il lavoro a corpo libero o con l’ausilio di piccoli attrezzi favorendo la mobilità articolare,la distensione muscolare e in particolare la presa di coscienza dei propri movimenti per sviluppare in modo armonico tutto il corpo.

CORPO LIBERO : attività di moderata intensità a corpo libero o con l’ausilio di piccoli attrezzi o sovraccarichi. Volta alla Tonificazione globale nella salvaguardia dell’elasticità e della mobilità articolare.?.?FIT’N’FUN: lezione in cui si alterna un lavoro di tonificazione generale a un lavoro cardio-coreografato
COREO STEP: l’intramontabile” STEP”con sempre nuove e divertenti coreografie.

LOCALIZZATA: tonificazione localizzata,mirata, finalizzata a scolpite tutto il corpo.
SPIN-BIKE: Insieme sulla bike per pedalare a tempo di musica.Nei mesi estivi sarà proposto in una vera oasi: uno splendido Gazebo che si affaccia su uno specchio d’acqua circondato da palme rigogliose. ?.?F.B.C. “circuito brucia grassi”?Attività per il miglioramento della composizione corporea che utilizza il lavoro intervallato con fasi a prevalente impegno cardio-vascolare che si alternano a fasi di lavoro isotonico o isometrico; prevede l’utilizzo di un cardio-frequenzimetro
G.A.G.:”gambe,addominali,glutei”
BOSU: un’occasione unica per divertirsi allenandosi.

STRETCH AND TONE CON ELEMENTI DI PILATES: un prezioso incontro tra allungamento e tonificazione muscolare e per creare armonia tra mente e corpo aiutati dal metodo Pilates
Per chi riesce a dedicarsi solo 30 minuti
START’N’BREATH: un dolce risveglio muscolare finalizzato alla presa di coscienza delle potenzialità del proprio respiro.
30’ ABD: tonificazione mirata al muscolo addominale
?S&P( sensitive and propricettive):30’ finalizzati a sviluppare le capacità propriocettive
?Attività speciali
?GINNASTICA PER IL MAL DI SCHIENA: ginnastica per il mal di schiena,rivolta prevalentemente a chi è in fase sub-acuta o cronica,affetto da lomabalgia; a volte anche cervicalgia e dorsalgia,.
GINNASTICA PER SENIOR: l’attivtà si propone “ai senior” come modo per mantenere al meglio la qualità della loro vita.

PRE-PARTO: cammino di preparazione al parto alla ricerca del benessere psico-fisico durante la gravidanza, per assicurare ad ogni gestante la possibilità di affrontare il travaglio e la fase espulsiva del parto in modo più consapevole,affidandosi al controllo del proprio respiro come risorsa d’energia ed efficace capacità di recupero.
POST-PARTO: piccolo percorso pensato per la mamma e il suo bambino
YOGA IN MENOPAUSA
Il PerCorso prevede di utilizzare lo yoga per affrontare le manifestazioni del climaterio più comuni quali: vampate di calore improvvise, ansia….

Le diverse proposte nelle acque termali
?AQUAGYM: lezione mirata ad ottenere una tonificazione generale con e senza attrezzi sfruttando le resistenza dell’acqua.
AQUASMILE: attività dove non può mancare il divertimento e il sorriso
H2O POWER HOUR: 45’ di attività in acqua, con e senza l’utilizzo di attrezzi. Sequenze di esercizi che ruotano sempre attorno all’esecuzione di Jump acquatici e di lavoro in sospensione.
AQUA WORKOUT , WATER TWIST AQUATONICA e infine AQUACOMBAT dove l’unico avversario è la resistenza dell’acqua .
GINNASTICA IN ACQUA: attività di moderata intensità, ideale per chi comincia a fare attività in acqua per chi ha qualche piccolo problema muscolare o articolare, per chi non ha tanta dimestichezza con l’acqua.
Delfini, Ranocchi, Anatroccoli Nemi ( i baby dai 3 mesi ai 4 anni) insieme per riscoprire l’elemento acqua.

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