Terminalia Arjuna & calcio COMMENTA  

Terminalia Arjuna & calcio COMMENTA  

La terminalia arjuna è considerata da quasi un 5000 anni di storia come una medicina botanica per il sistema medico tradizionale dell’India, chiamata anche l’Ayurveda. La corteccia della pianta è ricca di caclciom un antiossidante naturale ed è più conosciuta per il miglioramento della salute cardiaca.

Identificazione
L’albero di Terminalia Arjuna è anche comunemente chiamato Arjun o bianco Marudah. L’albero può crescere fino a 25 metri e ha piccoli fiori bianchi. La polvere della corteccia è usata per medicina botanica.


Vantaggi di calcio
Il calcio è essenziale per il corpo — forma e rafforza il sistema scheletrico e promuove le cellule sane e la crescita dei tessuti. Il calcio è necessario anche ad allontanare l’osteoporosi e la pressione alta.


Calcio fonte organica
Secondo l’Associazione dei consumatori biologici, gli integratori di calcio più efficaci sono derivati ​​da fonti vegetali organici come Terminalia Arjuna.

La corteccia
La corteccia della Terminalia Arjuna ha molti principi attivi. Essa contiene saponine, flavonoidi e minerali, calcio e zinco.

L'articolo prosegue subito dopo


Calcio inorganico
La maggior parte dei supplementi di calcio carbonato utilizzano inorganici di calcio, che si trovano in gesso, gusci di ostriche, e sedimenti oceanici.

Supplementi
Secondo AmsarVeta, un produttore indiano di estratti botanici, Newmark di Botani-Cal è uno dei migliori prodotti di integratori a base di Terminalia Arjuna. Ogni compressa offre 150 mg di calcio organico, di origine vegetale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*