> > Terremoto centro Italia: le dichiarazioni del sindaco di Amatrice

Terremoto centro Italia: le dichiarazioni del sindaco di Amatrice

amatrice 2 631x420 1

In seguito alle ennesime scosse che hanno colpito il centro Italia anche oggi, a parlare è il sindaco di Amatrice che fa queste dichiarazioni. Subito dopo le scosse di terremoto che hanno colpito il centro Italia, in particolare Amatrice, nella giornata di stamattina, con scosse avvertite anche a ...

In seguito alle ennesime scosse che hanno colpito il centro Italia anche oggi, a parlare è il sindaco di Amatrice che fa queste dichiarazioni.

Subito dopo le scosse di terremoto che hanno colpito il centro Italia, in particolare Amatrice, nella giornata di stamattina, con scosse avvertite anche a Roma, a Viterbo e in Emilia Romagna, il sindaco di Amatrice esprime queste parole. Le scosse che colpiscono la zona si aggiungono ai problemi e all’emergenza neve che sta colpendo la popolazione.

Contattato telefonicamente dalla redazione di fanpage, il sindaco di Amatrice, Pirozzi, ha affermato quanto segue: “Ancora altre scosse e la gente non può uscire da casa perché ci sono 2 metri di neve, le strade sono chiuse nonostante il lavoro degli spazzaneve e per questo ho chiesto le turbine che sarebbe l’unico modo per permettere anche alle ambulanze, in caso di necessità di arrivare perché qui non può arrivare neanche l’elicottero”. Il sindaco lancia anche un appello con queste parole: “Pregate per noi, non so che male abbiamo fatto a Cristo”. “Chi è isolato tenesse duro in attesa delle turbine. Io non so che male abbiamo fatto a cristo, pregate per noi.

Oltre alle affermazioni del sindaco di Amatrice, anche il sindaco di Accumulu, Stefano Petrucci, ha espresso difficoltà per quanto sta succedendo, dicendo che la situazione è davvero grave, in quanto il paese è isolato e qualsiasi comunicazione è interrotta.