Terremoto in Bulgaria di magnitudo 5,8, ingenti i danni COMMENTA  

Terremoto in Bulgaria di magnitudo 5,8, ingenti i danni COMMENTA  

20120522-093325.jpg

Sofia – Un forte terremoto ha colpito questa notte, intorno alle 3, la Bulgaria. Il sisma è stato d’intensità magnitudo 5,8 della scala Richter. La terra ha tremato per circa una decina di secondi.

Leggi anche: Egitto, esplode bomba in un ristorante: 16 morti

L’epicentro è stato registrato a circa 30 km dalla capitale Sofia. Le città più colpite dal sisma sono Kazanlak, Stara Zagora, Blagoevgrad, Dupnitsa. Ingenti danni agli edifici.

Leggi anche: Attacco incendiario in un night club al Cairo: 16 vittime il bilancio provvisiorio

Ci sarebbero almeno 30 feriti nella città di Pernik. Nessuna notizia di vittime.

Leggi anche

Piero Pelù: le foto delle schede elettorali che ho postato erano autorizzate
News

Piero Pelù: le foto delle schede elettorali che ho postato erano autorizzate

Piero Pelù cerca di rettificare il suo post e la sua denuncia, o se non proprio di rettificare di rivedere il suo messaggio, probabilmente da molti male interpretato. Nelle ultime ore sono state moltissime  le segnalazioni e le denunce in tutta Italia per casi di matite cancellabili e altre presunte irregolarità. Il segno lasciato delle matite copiative non può essere cancellato perché, anche qualora la gomma riesca a rimuovere la grafite, i pigmenti colorati rimangono. Quindi, se riuscite a cancellarlo, è sicuramente perché utilizzate una matita qualunque e non una matta copiativa. Così dichiara Piero Pelù stasera alle 19: "Per maggior informazione: le tre fotografie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*