Terremoto: tweet polemico del senatore del M5S Cioffi COMMENTA  

Terremoto: tweet polemico del senatore del M5S Cioffi COMMENTA  

Il tweet di Cioffi, appartenente al Movimento 5 Stelle, non è affatto piaciuto al popolo del web che si è indignato contro il senatore del Movimento il quale non si è immediatamente preoccupato di quanto successo in seguito al terremoto.

Il suo tweet riguardo il terremoto a Roma e il riferimento al fatto che il Senato ha retto benissimo alle scosse, ha fatto infuriare il popolo del web, di Twitter, in particolare, che non ha gradito quanto scritto dal senatore del Movimento Cinque Stelle.


Tra le polemiche e le risposte, vi sono molti che esprimono cordoglio e solidarietà alle vittime del terremoto e la loro vicinanza. Il suo tweet è stato poi rimosso con la solidarietà alle vittime del disastro il ripristino delle scuole e degli ospedali. Il suo tweet è diventato virale in poco tempo e ha ottenuto commenti increduli e hanno ritenuto il suo tweet inappropriato.


Un paio d’ore dopo la pubblicazione del post, Cioffi si è scusato con un altro tweet chiedendo scusa ed esprimendo il suo dissenso per quanto scritto prima e dice di essere vicino alle popolazioni colpite, ma il suo intento era quello di non offendere e non violare nessuno. Un tweet che speriamo venga apprezzato dal popolo della rete, che lo ha riempito di accuse e di epiteti.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*