“Terreni creativi. Al verde”: il Festival promosso da Kronoteatro dal 4 agosto

Teatro

“Terreni creativi. Al verde”: il Festival promosso da Kronoteatro dal 4 agosto

10557296_732016166863262_513863926177162626_n(1)

Dal 4 al 7 agosto torna il festival di teatro della città di Albenga “Terreni Creativi”, il festvial teatrale che ha come palco le serre.

L’edizione di quest’anno – numero cinque – è intitolata “al verde”, con un gioco linguistico che descrive perfettamente la situazione in cui versa il paese e l’economia mondiale. Ma questo non basta a fermare (e non sia mai!) chi vuole vivere in un mondo in cui “al verde” significhi soltanto trovarsi in un luogo circondato di piante.

In controtendenza mondiale, quindi, si è deciso di potenziare gli incontri e gli eventi e di inserire anche momenti più leggeri, di avanspettocolo, come dice il direttore artistico Maurizio Sguotti. Ogni giorno alle 19.30 un gioco interattivo con il pubblico, che potrà vincere anche dei premi, e a seguire un aperitivo musicale con il dj set di MaNu, ove si mangia e si ascolta, aspettando lo spettacolo serale.

Saranno presentati gli spettacoli teatrali in prima serata “Primi passi sulla luna”, con Andrea Cosentino, e “quotidiana.com” con lo spiritoso testo “Sembra ma non soffro”. Le serate proseguono con concerti: un trio jazz, musica elettronica e musica anni 40-70 con l’artista Andy Smith, da Londra. Come se non bastasse, sono previsti anche momenti dedicati alla danza moderna ed un vero laboratorio, che permetterà ai partecipanti, se lo desiderano, di esibirsi durante il Festival.

Tutte le info disponibili sulla pagina degli ormai sempre più rinomata compagnia Kronoteatro e sulla pagina facebook dell’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...