Terrorismo, aggressione in un resort in Egitto: morti due turisti

Esteri

Terrorismo, aggressione in un resort in Egitto: morti due turisti

Terrorismo

Un assalitore li ha aggrediti con un coltello. I motivi dell’attacco sono oggetto d' indagine.

Terrorismo,attimi di terrore in Egitto. Un assalitore ha ucciso due turisti e altri quattro sono rimasti feriti dopo essere stati accoltellati in un resort turistico a Hurghada, in Egitto sul Mar Rosso. A riportare la notizia, è stata l’agenzia Reuters citando fonti mediche e di polizia.

Secondo quanto viene riferito dai media egiziani, le vittime sono due turisti ucraini, così come anche gli quattro feriti sarebbero stranieri. Secondo una prima ricostruzione un assalitore li ha aggrediti con un coltello, cogliendo loro di sprovvista. Al momento, sono ancora poco chiari i motivi dell’attacco ma ora, secondo quanto riferito dal ministero dell’Interno egiziano, sono oggetto d’indagine della polizia egiziana.

Inoltre, l’autore dell’attacco, che è stato arrestato e ora è sotto interrogatorio. Secondo una prima ricostruzione dei media egiziani, l’uomo sarebbe arrivato nella spiaggia del resort a nuoto, partendo dalla vicina spiaggia pubblica per poi colpire i turisti.Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche