Terrorismo, controlli eccezionali prima di Palermo-Juventus COMMENTA  

Terrorismo, controlli eccezionali prima di Palermo-Juventus COMMENTA  

Anche in Italia i controlli sugli eventi sportivi, in chiave antiterroristica, come già avviene in Belgio e Francia, saranno rigidi dopo i gravissimi fatti avvenuti in Francia.

Previsti controlli capillari anche per l’accesso allo stadio di Palermo, dove verranno prese misure eccezionali anti-terrorismo.

Per domenica infatti saranno rafforzati i controlli per Palermo-Juventus, che si svolgerà domenica sera al Barbera alle 20.45.

La questura ha spiegato che i controlli eccezionali sono da mettersi in relazione con ‘il delicato momento” e che inseriscono la partita ‘nel calendario degli eventi locali su cui tenere alta la soglia di attenzione di spettatori e addetti ai lavori’.

Per questo motivo il servizio d’ordine ha pianificato i servizi,  richiedendo massima collaborazione da parte di tutte le componenti interessate, anche da parte degli spettatori che accederanno alla struttura per la visione del match.

Data l’accuratezza dei controlli, i cancelli verranno aperti alle 17,30, per consentire a tutti di potere usufruire del match Palermo-Juventus entro i tempi previsti. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*