Test di gravidanza funzionamento COMMENTA  

Test di gravidanza funzionamento COMMENTA  

Molte donne decidono di fare un test di gravidanza a casa quando sentono di avere dei sintomi che possano presagire che sono incinte. Per molte donne il primo sintomo di gravidanza equivale alla mancanza del cliclo mestruale per un particolare periodo. Ma vi sono anche altri sintomi. I test di gravidanza funzionano a partire dal primo giorno in cui salti il ciclo mestruale. Ci sono diversi test che sono extra sensibili e che possono essere usati in anticipo. Questo tipo di test funzionano misurando la quantità di un ormone chiamato gonadotropina corionica nell’urina. Una volta che è generato, ci vogliono dai 10 ai 14 giorni per verificare il livello di urina.


Puoi comprare un test di gravidanza in qualsiasi negozio, inclusi molti negozi di alimentari e molte catene commerciali, come Target o il Wal-Mart. Molte donne comprano anche dei test di gravidanza in massa on line. Questi test sono meno imballati e meno economici rispetto ai tradizionali.


Sono pochi gli elementi che condizionano un test. La più grande categoria sarebbe hCG che contiene elementi, come le droghe di fertilità. Gli antibiotici, le pillole sul controllo della nascita e le medicine allergiche non influenzano i risultati del tuo test di gravidanza.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*