Test di gravidanza funzionamento COMMENTA  

Test di gravidanza funzionamento COMMENTA  

Molte donne decidono di fare un test di gravidanza a casa quando sentono di avere dei sintomi che possano presagire che sono incinte. Per molte donne il primo sintomo di gravidanza equivale alla mancanza del cliclo mestruale per un particolare periodo. Ma vi sono anche altri sintomi. I test di gravidanza funzionano a partire dal primo giorno in cui salti il ciclo mestruale. Ci sono diversi test che sono extra sensibili e che possono essere usati in anticipo. Questo tipo di test funzionano misurando la quantità di un ormone chiamato gonadotropina corionica nell’urina. Una volta che è generato, ci vogliono dai 10 ai 14 giorni per verificare il livello di urina.

Leggi anche: Zanzara Tigre, come evitare le sue punture!


Puoi comprare un test di gravidanza in qualsiasi negozio, inclusi molti negozi di alimentari e molte catene commerciali, come Target o il Wal-Mart. Molte donne comprano anche dei test di gravidanza in massa on line. Questi test sono meno imballati e meno economici rispetto ai tradizionali.

Leggi anche: Zaffiri, pietre rare di estrema bellezza


Sono pochi gli elementi che condizionano un test. La più grande categoria sarebbe hCG che contiene elementi, come le droghe di fertilità. Gli antibiotici, le pillole sul controllo della nascita e le medicine allergiche non influenzano i risultati del tuo test di gravidanza.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*