Test di Gravidanza salva la vita ad un uomo affetto da cancro ai testicoli

Casa

Test di Gravidanza salva la vita ad un uomo affetto da cancro ai testicoli

Quando un uomo ha scoperto uno dei test di gravidanza della sua ex fidanzata ancora nelsuo bagno, ha deciso di prenderlo. Se era solo per divertimento o per esigere simbolicamente la vendetta sul suo ex, nessuno lo sa. Ma dopo averlo ‘provato’ su se stesso, è successo qualcosa che non si aspettava: il test è stato positivo. Ma continuate a leggere, la storia prende una piega imprevista.

Il suo amico ha pensato che sarebbe stato divertente per raccontare la storia su Reddit.

A quanto pare, il test di gravidanza positivo non era solo una buffa coincidenza. E ‘stato un indicatore di qualcosa di molto più serio.

Ma, a quanto pare, il test di gravidanza positivo non era solo una buffa coincidenza.  E 'stato un indicatore di qualcosa di molto più serio.

Tale prova può avergli salvato la vita. Altri utenti che hanno visto il disegno, che doveva essere solo divertente, hanno subito sottolineato quello che un test di gravidanza positivo per un maschio può davvero significare.

“Se questo fosse vero, si dovreste farvi controllare per il cancro ai testicoli. Scherzi a parte. “.

Come si è visto, un test di gravidanza fatto in casa è in grado di rilevare un cancro ai testicoli . Questi test di gravidanza rilevano la beta gonadotropina corionica umana.

Questo è un indicatore di gravidanza, ma anche di cancro testicolare.

L’uomo che ha fatto il test è andato dal medico e ha scoperto che sì, aveva un piccolo tumore al testicolo destro. Quello che era iniziato come uno scherzo probabilmente gli ha salvato la vita o, almeno, gli ha permesso di ottenere assistenza medica prima di lui non potesse fare più niente.

I test di gravidanza possono non rilevare il cancro in tutti i casi (o anche nella maggior parte dei casi), ma se uno fa un test ed è positivo, dovrebbe comunque andare da un medico. Anche se è esattamente normale per i ragazzi fare un test di gravidanza …

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*