Testimonianza del paranormale COMMENTA  

Testimonianza del paranormale COMMENTA  

I miei incontri paranormali

Sono una giovane di 21 anni, studentessa universitaria. Negli ultimi nove anni della mia vita, dall’età di circa 12, ho avuto esperienze paranormali. Credo che alcune di queste esperienze siano paranormali, perchè non sono stata in grado di spiegarle logicamente.

Ho avuto molti incontri con i fantasmi, con il paranormale, con gli spiriti. Ho sentito mani fredde toccare le mie braccia, quando ero sola in una stanza, e non c’era l’aria condizionata, in una giornata piuttosto calda. Sentivo la presenza di qualcuno, o più di una persona, quando non c’era nessun altro nella stanza, oltre a me. Vedevo il breve scorcio di qualcuno entrare in una stanza, ma un secondo dopo, non c’era più, quando andavo a vedere nella stanza. La camera era completamente vuota. Questi sono solo alcuni degli incontri che ho sperimentato, di volta in volta, di cui ho esperienza fino ad oggi.


Per la maggior parte di questi ultimi nove anni, sono stata sola ad affrontare queste esperienze. Quando questi incontri sono iniziati,l’  hodetto ai miei genitori. Tuttavia, questa sarebbe la prima e ultima volta. Guardando indietro, mi rendo conto che  nessuno dei miei genitori mi ha creduto, che mi ha lasciato completamente sola per un tempo molto lungo. Cioè, fino a quando ho avuto il coraggio di dirlo al mio fidanzato, qualche mese fa.

Anche se ha ammesso che non crede ai fantasmi, o nel paranormale, mi ha detto che mi ha creduto, quando ho detto che ho avuto esperienze paranormali. Tutto quello che volevo era che qualcuno in realtà mi dicesse di credermi. A questo punto, in realtà non importa che non crede nel paranormale. Semplicemente non mi importa.

L'articolo prosegue subito dopo


Anche se c’è qualcuno nella mia vita che mi crede, ho ancora paura di alcune delle mie esperienze. Penso che questo è principalmente dovuto al fatto che ho trascorso gli ultimi nove anni da sola e impaurita e che ci vorrà un po ‘di tempo per non sentirmi più sola, in tutto questo.

La mia adolescenza non è stata affatto facile per me, e le mie esperienze paranormali non ha aiutato. I miei anni dell’ adolescenza certamente hanno lasciato il segno sulla mia età adulta. Questo include certamente i miei incontri paranormali. Non credo che queste esperienze mi abbiano aiutato molto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*