‘Tetris’ per iPhone aggiunge un abbonamento per superfans COMMENTA  

‘Tetris’ per iPhone aggiunge un abbonamento per superfans COMMENTA  

La nuova app di Tetris di Electronic Arts per dispositivi iOS aggiunge una speciale modalità one-touch progettata per touchscreen, un registro dei punteggi di Tetris con tanto di ranghi che tengono traccia dei progressi attraverso una varietà di sfide.

Leggi anche: Prezzi biglietti ottavi Europa League Lazio – Sparta Praga 17 marzo 2016


Questa versione di Tetris costa $0.99 – un prezzo di lancio che è sicuramente più appetibile dei $7.99 della sua iterazione precedente, rilasciata nel mese di febbraio.

Leggi anche: Amazon prime cos’è


Un ulteriore abbonamento mensile ($2.99) o annuale ($29) concede l’appartenenza al T-Club con sfide, sconti, contenuti extra e un modo per aumentare l’avanzamento su tale scala di rango di Tetris.

Leggi anche

Snapchat: come funziona
Tecnologia

Snapchat: come funziona

Snapchat: come funziona? Ecco alcuni suggerimenti per imparare ad usare il noto social network adatto a grandi e piccini. Snapchat: come funziona? Il funzionamento di Snapchat non è facilissimo a prima vista, anzi, piuttosto il contrario. Si tratta di un’app tramite cui scambiarsi foto e video, seppur brevi. Queste vengono poi cancellate in maniera automatica. È inoltre possibile chattare con gli amici. Per iscriversi bisogna scaricare l’app da Google Play o App Store. Una volta avviata, registrarsi e inserire i dati. Dopo aver impostato il nome utente, scegliere una password da associare al proprio account. Inserire il proprio numero di cellulare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*