> > Tette grosse: come impedire che perdano di tonicità

Tette grosse: come impedire che perdano di tonicità

SENO GRANDE.

Come si fa ad avere un seno bello e tonico, soprattutto se grande? Scopriamo insieme che cosa fare per impedire che le tette grosse perdano tonicità. Avere un seno grosso è il sogno di quasi tutte le donne anche se moltissime non si rendono conto che può portare alcuni disagi. Il seno molto gros...

Come si fa ad avere un seno bello e tonico, soprattutto se grande? Scopriamo insieme che cosa fare per impedire che le tette grosse perdano tonicità.

Avere un seno grosso è il sogno di quasi tutte le donne anche se moltissime non si rendono conto che può portare alcuni disagi. Il seno molto grosso è difficile da sostenere soprattutto in quei momenti della vita dove rischia di perdere tonicità. Ci sono varie cause per cui il seno può perdere tonicità e lo scopriremo insieme.

Le cause che possono portare il seno a perdere tonicità sono:

  • Dimagrimento eccessivo dato da una dieta drastica.
  • Fine della gravidanza e dell’allattamento.
  • Fine dell’utilizzo della pillola contraccettiva.

Quando una donna perde molto peso corporeo, il dimagrimento molte volte può coinvolgere la parte superiore del busto e in molti casi il seno. La stessa cosa vale quando finisce l’allattamento e il seno diventa completamente svuotato. Stesso discorso ma meno drastico quando si termina di utilizzare la pillola contraccettiva. Moltissime donne notano un aumento del seno durante l’utilizzo della pillola contraccettiva a causa dell’aumento degli ormoni. Per lo stesso motivo moltissime donne lamentano uno svuotamento del seno quando si finisce di utilizzarla.

Per avere un seno grosso sempre bello e sodo si consiglia:

  • REGGISENO: utilizzate un reggiseno della taglia e della forma giusta. Se avete un seno molto abbondante utilizzate un reggiseno contenitivo con le spalline larghe e una buona fascia sottoseno che sostenga.
  • NOTTE: se avete un seno molto grosso non utilizzate il reggiseno durante la notte. Di notte i tessuti si rilassano e si rigenerano portando il corpo ad avere un seno sempre in forma.
  • POSTURA: camminate con una postura sempre dritta. Camminare gobbe non solo non vi nasconderà il seno ma vi renderà goffe e poco sensuali. Camminare dritte non solo porterà sicurezza ma anche tutto il tronco e il seno ne risentirà positivamente.
  • GINNASTICA: quando fate gli esercizi concentratevi soprattutto nella parte superiore del busto. Praticate degli esercizi per rafforzare il petto, le braccia e la schiena.