Tevez inqualificabile: rischia una squalifica di dodici giornate - Notizie.it

Tevez inqualificabile: rischia una squalifica di dodici giornate

Sport

Tevez inqualificabile: rischia una squalifica di dodici giornate

Tevez
Tevez inqualificabile: rischia una squalifica di dodici giornate

Carlos Tevez ha offeso pesantemente l’arbitro del match Boca Juniors – Belgrano: l’ex attaccante della Juventus rischia una lunga squalifica.

Carlos Tevez non ha mai avuto un carattere semplice. L’attaccante argentino spesso ha fatto parlare più per i suoi comportamenti che per le sue prodezze in campo, nonostante le sue doti tecniche siano indubbie. Approdato alla Juventus, Tevez ha corretto alcuni dei suoi atteggiamenti, consapevole che il club bianconero tiene molto alla forma oltre che alla sostanza.

L’Apache non ha mai dato adito a polemiche, si è allenato con costanza e dedizione e i frutti si sono visti sul campo. Unico neo, il rientro anticipato in patria per tornare a giocare con il Boca Juniors, il suo Boca. La squadra del cuore che lasciò per trasferirsi in Brasile, al Corinthians, tappa intermedia per il grande calcio della Premier League dove ha vestito le maglie del West Ham, Manchester United e City, dove ebbe più di un problema con l’allora allenatore Roberto Mancini.

La Juventus fu un’autentica liberazione per Tevez.

Il suo ritorno al Boca non è stato tutto rose e fiori, tra delusioni sul campo e stipendi non pagati. L’argentino, probabilmente, sta vivendo la parabola discendente della sua carriera. Lo avverte e la cosa lo rende nervoso. L’attaccante ha dovuto lasciare anzitempo la partita tra Boca e Belgrano, vinta 3 a 0 dai padroni di casa. Ad aprire le marcature è stato proprio l’Apache al 33’ del primo tempo.

https://youtu.be/FL1h0mn-DV0

Trascorrono 4 minuti e il bomber commette un brutto fallo su Cristian Lema. Impossibile per l’arbitro Delfino, non sanzionare l’intervento con un cartellino giallo. In tutta risposta Tevez ha rivolto pesanti offese al direttore di gara che l’ha immediatamente espulso. Secondo la ricostruzione fatta dai media argentini, Tevez avrebbe detto “La concha puta de tu hermana”. Il bomber rischia una pesante sanzione che potrebbe variare da un minimo di tre giornate fino a 12.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche