> > Tevez: Io sovrappeso? Non mi sono ancora pesato!

Tevez: Io sovrappeso? Non mi sono ancora pesato!

default featured image 3 1200x900

Il giocatore argentino Carlitos Tevez, raggiunto presso l’aeroporto di Ezeiza prima di partire per Torino, risponde alle domande sulle voci di un suo presunto aumento di peso e sulla multa comminatagli per guida senza patente. L’Apache, che giocherà nella Juventus, non è certo uno che subi...

Carlitos Tevez

Il giocatore argentino Carlitos Tevez, raggiunto presso l’aeroporto di Ezeiza prima di partire per Torino, risponde alle domande sulle voci di un suo presunto aumento di peso e sulla multa comminatagli per guida senza patente. L’Apache, che giocherà nella Juventus, non è certo uno che subisce in silenzio i tentativi di screditarlo o metterlo in cattiva luce. “Io sovrappeso? Mi viene da ridere! Non mi sono ancora pesato, la Juve non mi ha detto nulla in questo senso”.

Quanto alla sua condanna per guida senza patente a altri reati al volante, sono stati tutti commutati in una multa pecuniaria. In realtà l’attaccante bianconero avrebbe dovuto effettuare 250 ore di servizi sociali per scontare la pena, ma i giudici sono stati abbastanza clementi: “Voglio ringraziare la Corte per la comprensione dimostrata, ho apprezzato l’assistenza e l’aiuto che ho ricevuto”, dichiara il calciatore.