Tevez rottura col Boca Juniors, trattativa col Corinthians

Calcio

Tevez rottura col Boca Juniors, trattativa col Corinthians

tevez

Tevez: il campione argentino ex Juventus pronto a lasciare il Boca Juniors.

La rottura tra il calciatore e la società sarebbe stata causata dal ritardo nei pagamenti dello stipendio.

Carlitos Tevez e la sua squadra del cuore Boca Juniors per la quale l’ex juventino ha deciso di lasciare l’Italia sono dopo pochi mesi già ai ferri corti, tanto che l’Apache sembra intenzionato a cambiare aria e trasferirsi in Brasile al Corinthians.

Il motivo della rottura è di carattere economico, infatti l’attaccante è furioso con la sua società per il ritardo del pagamento dei suoi stipendi, cosa che l’Apache non si sarebbe mai aspettato dopo tutte le pressioni che ha fatto per convincere la Juventus a lasciarlo partire per riabbracciare la squadra in cui è nato e cresciuto. Questi continui ritardi stanno infastidendo e non poco Tevez, che si sa ha un carattere molto focoso e questo sta seriamente facendo riflettere lo stesso calciatore se continuare la sua avventura al Boca oppure trasferirsi in un’altra squadra a gennaio, mettendo così presto fine a quello che doveva essere un lungo e felice matrimonio.

Nel caso Tevez decidesse davvero di lasciare il Boca Juniors di certo non mancherebbero gli estimatori e trovare una nuova squadra non sarebbe un problema, anzi, già circola il nome della sua possibile nuova destinazione, che lo porterebbe a vestire la maglia brasiliana del Corinthians, che si è subito dichiarato interessato al prestito dell’attaccante con uno scambio alla pari che porterebbe in Argentina un altro ex del nostro campionato, Alexander Pato di proprietà dello stesso Corinthians, ma attualmente in prestito al San Paolo.

Una vicenda quella tra Tevez, il Boca Juniors e il Corinthians tutta da seguire fino a gennaio, anche se al momento la società della formazione argentina predica calma, dichiarando di sistemare tutto con il proprio asso nel minor tempo possibile.

Intanto Tevez sbotta e questo non è un bel segno per il Boca.

1 Trackback & Pingback

  1. Tevez rottura col Boca Juniors, trattativa col Corinthians | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.