> > Texas, studentessa smembrata e bruciata viva: il killer era appena uscito dal...

Texas, studentessa smembrata e bruciata viva: il killer era appena uscito dal carcere

RAGAZZA TEXANA UCCISA.

Una studentessa texana è stata smembrata e bruciata ancora viva. Il killer conosciuto on-line era da poco uscito di prigione. Jacqueline Vandagriff aveva 24 anni ed era una studentessa di Scienze della Nutrizione presso la Texas Woman's University. La ragazza aveva conosciuto il 30enne Charles Dea...

Una studentessa texana è stata smembrata e bruciata ancora viva. Il killer conosciuto on-line era da poco uscito di prigione.

Jacqueline Vandagriff aveva 24 anni ed era una studentessa di Scienze della Nutrizione presso la Texas Woman’s University. La ragazza aveva conosciuto il 30enne Charles Dean Bryant on-line e si erano dati appuntamento in un bar.

Poche ore dopo sono usciti dal locale e Jacqueline non è tornata più a casa. L’uomo dell’appuntamento era da poco uscito di prigione, ha smembrato la ragazza e le ha dato fuoco all’Acorn Woods Park.

Alle ore 6.30 del 14 settembre i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per spegnere l’incendio nel parco e l’immagine che si sono trovati davanti è stata terribile: il fuoco divampava sul corpo della ragazza che poco prima era stata smembrata. Ci sono voluti alcuni giorni prima che l’autopsia capisse che il corpo bruciato era quello di Jaqueline.

La Polizia è riuscita nel frattempo a vedere un video di sorveglianza del bar dove si vedeva la ragazza uscire dal bar con Charles, che è stato prontamente arrestato nella sua casa di Haslet e accusato di omicidio.

Bryant, istruttore di fitness è accusato di omicidio e rimarrà in carcere in attesa del processo con una cauzione fissata a un milione di dollari. L’uomo aveva precedenti penali per spaccio di droga e il 9 settembre era uscito di prigione dopo essere stato denunciato da una donna per stalking.