Texas: veterinaria uccide gatto del vicino

News

Texas: veterinaria uccide gatto del vicino

Texas: veterinaria uccide gatto del vicino

In Texas succedono a volte cose molto strane.
Una veterinaria,Kristen Lindsey, presumibilmente una grande amante degli animali, specialmente di gatti e di cani, ha invece ucciso brutalmente il gatto della vicina.


La signora, non proprio esempio di sensibilità e delicatezza,ha ucciso il micetto trafiggendogli la testa con una freccia.
Il motivo è del tutto sconosciuto ma, dopo aver ucciso il povero animale la Veterinaria Killer ha postato la foto. In bella vista il suo “capolavoro” su internet, su Twitter.

La foto ritrae la simpatica sugnora con la freccia e il gatto in bella vista mentre sorride compiaciuta per il suo gesto e per il suo trofeo.

La didascalia della foto così recita: “Veterinaria dell’anno questa è la prima preda del mio arco.L’unico gatto buono è il gatto con la freccia nella testa”.
Una barbara uccisione del tutto gratuita. Ancora più assurda considerando che chi ha commesso l’atroce omicidio è una donna che di mestiere fa la veterinaria.Chi sceglie di fare il veterinario dovrebbe donare la sua vita e le sue capacità per salvare la vita degli animali e non togliergliela.

Inutile dire che la Signora omicidi è stata immediatamente licenziata dal suo posto di lavoro. Gli animalisti chiedono anche che venga accusata di reato penale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...